Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (2 lettori)

topoinfuga

Nuovo forumer
:up::up::up:
Ecco...il motivo del non siamo CREDIBILI, del perchè scendiamo, del perchè gli Hedge Funds ci vendono invece che comprarci
dovremmo sputare sangue ed essere coesi nel cercare di RIFORMARE un paese diviso da mille interessi.
Invece la politica continua a generare scandali a go go e siamo SOTTO periodo elettorale ....gli investitori Esteri GIUDICANO e si RICORDANO e ovviamente non ci concedono fiducia a 'Gratis' ...anzi...
Certo che giudicano......ma tu se fossi ( e forse lo sei ) un imprenditore, verresti in Italia?
Io no.....mio padre aveva una attivita' e diceva :siamo 2 soci, io e lo Stato!!!! Mi sono ben guardato dal proseguire la sua attivita', morale 8 posti di lavoro in meno.
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Portavoce, qualcuno ce ne liberi!

UE, SPREAD FLUTTUANTI,PRESTO PER VEDERE EFFETTI MISURE - I livelli degli spread (il differenziale tra i titoli tedeschi e quelli degli altri Paesi, ndr) delle ultime settimane sono "estremanente fluttuanti, e gli effetti delle misure prese dagli Stati si devono valutare sul medio-lungo periodo e non giorno per giorno sui mercati": lo ha detto oggi un portavoce della Commissione rispondendo a chi chiedeva se Bruxelles è preoccupata dal rialzo degli spread spagnoli. ANSA


Erano gli stessi che dicevano che lo spread della Grecia era solo fluttuante.
Giuseppe
 

Users who are viewing this thread

Alto