Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (2 lettori)

belindo

Guest
Entrato stamane sul 22 5,5% a 98,76 20 K - Spero che lo spread abbia raggiunto il fondo.

Anche io sono entrato con un solo cippino sul 22 a 5.5% per un intraday :rolleyes:
Direi che ho cannato in pieno. :lol:
Però resta un ottimo titolo.

E se ci arrivasse un downgrade questa sera??????????????????
 

Nix

Noio volevàn savoir ...
Anche io sono entrato con un solo cippino sul 22 a 5.5% per un intraday :rolleyes:
Direi che ho cannato in pieno. :lol:
Però resta un ottimo titolo.

E se ci arrivasse un downgrade questa sera??????????????????

ti avevo detto di strappare la tastiera dal pc per non fare quazzte :D:D:D

va be, dai l'entrata non è male.
 

Zebro

Valar dohaeris
UE, SPREAD FLUTTUANTI,PRESTO PER VEDERE EFFETTI MISURE - I livelli degli spread (il differenziale tra i titoli tedeschi e quelli degli altri Paesi, ndr) delle ultime settimane sono "estremanente fluttuanti, e gli effetti delle misure prese dagli Stati si devono valutare sul medio-lungo periodo e non giorno per giorno sui mercati": lo ha detto oggi un portavoce della Commissione rispondendo a chi chiedeva se Bruxelles è preoccupata dal rialzo degli spread spagnoli. ANSA
 

belindo

Guest
ti avevo detto di strappare la tastiera dal pc per non fare quazzte :D:D:D

va be, dai l'entrata non è male.

Come detto prima sono convinto della mia entrata.
C'erano tutti i presupposti per un intraday, invece siamo scesi ma non vendo questo titolo in loss, troppo succosa la cedola, poi è l'unico BTP che ho in ptf.

Aggiungo che il fato che i BTPi abbiamo tenuto mi convincono ancora di più.
 
Ultima modifica di un moderatore:

g.ln

Triplo Panico: comprare
sfondata quota 400 come burro!

La quota psicologica di quota 400 è stata sfondata al rialzo come burro, direbbe il trader De Lorenzo.
Quello che poche settimane fa sembrava impossibile è accaduto. Meno male che stavolta siamo tutti più corazzati (e più liquidi).
Domani potrebbe esserci il rimbalzino, ma dovrebbe essere quello del gatto morto.
I cippini presi il 5, su una parvenza di inversione del trend, sono stati un errore: ma erano solo cippini, l'80% della liquidità è intatta.
Rimane valido il mio consiglio: prima di entrare in modo massiccio, dare un'occhiata ai minimi di quest'anno non fa male! E diamo pure un'occhiata al rendimento del decennale spagnolo.
Ciao, Giuseppe
 

spx

TDSfriends ..da una vita
Di certo non potevano osannare il Berlusca quando raccontava barzallette ed eravamo ad un passo dal baratro, fortunatamente un distinto signore si è preso la briga con grande coraggio di colmare il vuoto che altri hanno creato pur sapendo che doveva sputare sangue per riuscire nei suoi intenti per altro non ancora raggiunti grazie ai soliti interessi di partiti di sindacati e di casta.

:up::up::up:
Ecco...il motivo del non siamo CREDIBILI, del perchè scendiamo, del perchè gli Hedge Funds ci vendono invece che comprarci
dovremmo sputare sangue ed essere coesi nel cercare di RIFORMARE un paese diviso da mille interessi.
Invece la politica continua a generare scandali a go go e siamo SOTTO periodo elettorale ....gli investitori Esteri GIUDICANO e si RICORDANO e ovviamente non ci concedono fiducia a 'Gratis' ...anzi...
 

Users who are viewing this thread

Alto