Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (3 lettori)

cris71

Forumer storico
Cris, l'appoggio a Belindo.:up: Non sei incastrato per niente. A meno che non intendessi fare un intraday. Guarda ...spanometricamente (Sole24) a 75, hai un rendimento del 7,8% ...al primo rimbalzo per news positive i tuoi 75 fanno gola a tanti.
Nel club degli incastrati penso che si possa entrare con 10 -15 punti sui decennali (devo chiedere in segreteria :D) ..io ad esempio la tessera 2012 l'ho rinnovata con il CCT17 pmc 97,61 ora 84 :(
tornato or ora dalla sciatina quotidiana ;)
si intendevo incastrato per trading intraday, non mi ero spiegato bene
Ps 41i 113k a 100,40:eek: vabbè chiuso nel cassetto lo riaprirò il 02/06/2036 giorno del mio pensionamento:up:
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Cris, l'appoggio a Belindo.:up: Non sei incastrato per niente. A meno che non intendessi fare un intraday. Guarda ...spanometricamente (Sole24) a 75, hai un rendimento del 7,8% ...al primo rimbalzo per news positive i tuoi 75 fanno gola a tanti.
Nel club degli incastrati penso che si possa entrare con 10 -15 punti sui decennali (devo chiedere in segreteria :D) ..io ad esempio la tessera 2012 l'ho rinnovata con il CCT17 pmc 97,61 ora 84 :(
io li snobbo un pochino Paolo i btp.tra un po ho le cedoline del 41 e del 37..piene; meglio che niente:rolleyes:buona sera a te
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
grafici BTP

1326737371immagine.jpg
 

curiosina

Forumer attivo
questo invece è il daily del 16i, sempre visto con l'occhio dell'AT.

ciao........ sei passato ad analizzare i btp ? prima ti leggevo da fib ...
posso chiederti un favore... puoi postare uno di qsti grafici tirando le "righette" :D o del btp 29 o del 26 (cedola 4,5) x vedere se cio' che ho tirato io e' corretta?
mi sa che sbaglio qualcosa... perche' qui tutti comprano e io vedendo i grafici ho preso paura e me ne sto fermina ...
ciao e grazie in anticipo ;)
 

ottimista 2011

forza magico torino
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 16 gen - "La Grecia
fallira' molto presto. Non posso dire se vi sara' una via
d'uscita al termine di questo ciclo di negoziati molto
serrato". Lo ha affermato il responsabile di Standard &
Poor's per i rating sovrani dell'Europa, Moritz Kraemer, in
un'intervista a Bloomberg Tv. "C'e' un tema di politica del
rischio calcolato - ha aggiunto - e un default disordinato
avrebbe effetti su altri Paesi, ma credo che i leader
politici vorranno evitarlo. Il gioco resta aperto".
Red-Mau
s&p vai a cacare tu e tutti gli americani palloni gonfiati
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
[FONT=courier new,courier,mono][SIZE=-1](FIN) Banche: Draghi, in alcune parti del sistema 'credit crunch' e' gia' in corso (RCO)[/SIZE][/FONT][FONT=courier new,courier,mono](Il Sole 24 Ore Radiocor - Strasburgo, 16 gen - In alcune parti del sistema "il credit crunch e' gia' in corso". Lo ha ribadito Mario Draghi negando pero' che in questa fase l'operazione di fornitura di liquidita' alle banche condotta dalla Bce non abbia aumentato la circolazione di denaro nell'economia. "Siamo soddisfatti, le banche che ridepositano alla Bce la liquidita' non sono sempre le stesse che l'hanno ottenuta con le nostre operazioni, in effetti c'e' piu' liquidita' in circolazione". Draghi ha aggiunto che e' prematuro tirare delle conclusioni sull'effetto dell'operazione a sostegno della liquidita'condotta dalla Bce perche' "deve passare del tempo perche'le iniezioni di liquidita' si trasferisca sul livello di credito" delle banche all'economia.[/FONT]
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto