Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

L'indice dei prezzi alla produzione in Usa ha registrato a
marzo una variazione nulla (0%) rispetto al mese precedente e
un rialzo del 2,8% su base annuale. Gli analisti si aspettavano
un aumento mensile dello 0,3% e annuale del 3,1%. Milano,
Finanza.com

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 12 apr - L'indice dei
prezzi alla produzione a marzo negli Stati Uniti e' rimasta
invariata ma la componente core, che esclude i componenti
energia e alimentare, e' cresciuto dello 0,3%. E' quanto reso
noto dal Dipartimento del lavoro. Gli economisti si
aspettavano una crescita mensile dei prezzi dello 0,3% e u
indice core in rialzo dello 0,2%.

Per me a questo punto l'indice rischia grosso.
I dati USA non è buoni, anche se nel complesso non erano pessimi, se i nostri bacari tengono botta non ritocchiamo i minimi, ma se sbragano allora andiamo a chiudere il gap come dice Popov.

Per me siamo tornati short ;)

Aggiungo stra short FMIB
Non si può dire, FtseMib è come le onde dell'oceano, una va sà di 20 mt e l'altra scende di altrettanto e noi siamo abbarbicati su uno zatterino :titanic:.
Comunque un intraday sul 41i da 42 tick col solito cippone l'ho fatto mentre con l'xbear ho quasi ricuperato la parità.
Rientrato sul 41i, ma è come giocare al casinò.

Ultima modifica:
per il 41i sarebbe importante una chiusura dalle parti di 72,5 ma è anche vero che il dubbio ce lo devono lasciare sempre.

sul 41i bella candela verde piena con discreti volumi. chiusura giusto sulla resistenza a 72,3 che domani dovrà essere rotta al rialzo e dovrà diventare supporto.
ieri in chiusura scrivevo questo. ci ha provato a rompere sopra, ma fa fatica. com'era immaginabile, del resto.

Non si può dire, FtseMib è come le onde dell'oceano, una va sà di 20 mt e l'altra scende di altrettanto e noi siamo abbarbicati su uno zatterino :titanic:.
Comunque un intraday sul 41i da 42 tick col solito cippone l'ho fatto mentre con l'xbear ho quasi ricuperato la parità.
Rientrato sul 41i, ma è come giocare al casinò.

E infatti sembriamo tenere.
MI immaginavo uno scatafacio.............meglio così.

io non ci capisco nulla, però vedo una seguenza di candelotti verdi sul fbtp che sono un piacere per gli occhi :D:D

QUando lo haio scritto volevo dirti che invece a me sembrava chiara la situazione, invece non ci ho capito un caxxo.:-?

Questa mattina abbiamo fatto un asta non esaltante e gli indici sono scesi, poi verso mezzodì i bancari sono saliti ma pensavo a un fuoco di paglia, successivamente arrivano i dati USA sull'occupazione alle 14.30 e non sono buoni, ma peggiori del previsto ma noi abbiamo inizialmente tenuto, poi all'apertura di Wally pensavo che si scendesse, e invece si sale :-?

il FBTP per me resta in trend positivo ma vista la giornata non entro, non ci stò capendo nulla NUUUULLLLLLAAAA :specchio:

QUando lo haio scritto volevo dirti che invece a me sembrava chiara la situazione, invece non ci ho capito un caxxo.:-?

Questa mattina abbiamo fatto un asta non esaltante e gli indici sono scesi, poi verso mezzodì i bancari sono saliti ma pensavo a un fuoco di paglia, successivamente arrivano i dati USA sull'occupazione alle 14.30 e non sono buoni, ma peggiori del previsto ma noi abbiamo inizialmente tenuto, poi all'apertura di Wally pensavo che si scendesse, e invece si sale :-?

il FBTP per me resta in trend positivo ma vista la giornata non entro, non ci stò capendo nulla NUUUULLLLLLAAAA :specchio:

A chi lo dici...

Oggi ho preso altro cip sub bancario ita con call

Users who are viewing this thread

Back
Alto