Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

c'è un shs reverse (rquindi rialzista) sul fbtp, ma non mi è chiaro se la spalla destra l'ha già fatta (e allora si fa dritti al target) oppure la deve ancora fare (e allora si torna giù a testare i 101,3 e bravo spx che mi ha letto nel pensiero).

il target? 104.

104?!?! ma guarda un po'...
ci siamo: adesso se è giusta la prima spacca in alto. se è giusta la seconda si torna giù.

desidero anche ringraziare (belindo, se non erro) chi nei giorni scorsi ha dirottato la mia attenzione sul btp22 5,5% che ho comprato a 98,78.

òstiek, questa non me la ricordo...

sorry.
Mi ero scollegato, intendevo che il FBtp poteva andare a ritestare i minimi di ieri che pù/meno era li (se mi funziona ancora quello straccio di sito che da stamattina va a diesel) ...o ti avevo inteso male ?

Ultima modifica:
ci siamo: adesso se è giusta la prima spacca in alto. se è giusta la seconda si torna giù.

Sorry 2
preferirei un doppio evento, grazie...l'avverarsi della seconda ORA dato che ho appena rivenduto i 50k del 17 (100,68) e tento un secondo intraday e l'avverarsi della prima dalle 16,30 in poi.
Se puoi muovere i tuoi MLN di RUBLI in tal senso...thanks ;)

Sorry 2
preferirei un doppio evento, grazie...l'avverarsi della seconda ORA dato che ho appena rivenduto i 50k del 17 (100,68) e tento un secondo intraday e l'avverarsi della prima dalle 16,30 in poi.
Se puoi muovere i tuoi MLN di RUBLI in tal senso...thanks ;)

mi hai messo l'avatar del tortellino bolognese:eek:io che mangio solo cereali !:sad:

fbtp spinge forte. primo step 103. poi vediam che fa. ribadisco attenzione massima attorno ai 104 ma potrebbe fare lo scherzo e girarsi prima. monitoriamo con attenzione. l'ipotesi testa-spalle ribassista è lì sul grafico, non me la invento io.

Fib

lo vedi adesso sul 15'? shs reverse in formazione. neckline 14430 (+ o - sul pivot daily) spalla destra da fare. target 14690. il fib è così. ti dice una cosa e un attimo dopo te ne dice un'altra. o meglio: ti dice sempre, sempre, almeno un paio di cose. ma te le nasconde bene.
di quella neck s'è fatto un baffo. quindi il doppio minimo un po' sporco sta dettando legge. la prossima neck a 550 dove magari rifiata un po'.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto