Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

credo di si Giuseppe:futuro:..ora a mente libera dopo aver visto un film d'azione pesante, penso che vogliano fare lavorare i tecnici software e distributori di "macchinette".:)è UN CANE CHE SI MORDE LA CODA.buona notte a te

qui ci sono le chiavi di aggiornamento ..ogni giorno .:) ESET NOD32; DeBrastagi Nod32 Username and Password - Kaspersky Keys - TrialReset ///////////// poi sotto dove dice KEYS ci clicchi sopra e infine la pagina che si carica ..NOD32 KEYS 12 APRIL 2012 | DeBrastagi ///////////cliccare su click to view Keys e dopo che è apparsa la pubblicità per 5 secondi, cliccando in altro a destra su AVANTI....[HTML 5] NODESET - Pastebin.com lo uso da tre anni ed è gratis! notte
Io uso iMac ... mai visto un virus

Già i consumi sono calati per effetto dell'aumento del costo alla pompa (tutto dato dalle tasse), sicchè alla fine avranno introiti uguali e consumi inferiori senza realizzare un euro di gettito in più. Se vogliono fare andare a piedi gli italiani non hanno che aumentare ancora la benzina ancorandone il prezzo magari al Sassicaia Docg

Buongiorno.

Ciao belindo, non finiremo mai di rimanere vittime di qualcosa.
Stamane leggo una buona notizia:
Wall Street crede in un nuovo QE - Yahoo! Finanza Italia

Buongiorno Camaleonte.

Dormito bene anche se mi manca la luna piena, ma non vedevo l'ora di sentire il PIL Cinese, che clamorosamente è sotto le attese :eek: e adesso scende il petrolio e scenderanno anche le borse almeno all'inizio.
La cosa mi fa sorridere perchè significa che ieri pomeriggio i mercati sono saliti sul NIENTE se non la sensazione di qualche non specificato report che il PIL cinese potesse essere migliore delle attese :rolleyes: o sull'articolo che hai postato tu, e cioè che il dato USA sui sussidi più che deprimere il mercato ha fatto pensare che il buon BErny si troverà costretto a drogare ancora un pò i mercati.
La notizia di un possibile Q3 può essere il nuovo MM.
Anche se non sono elettrizzato ma almeno mi sono tolto il peso che mi faceva venire l'ignoranza della risalita di ieri.

Buongiorno a tutti!!:up:

Già i consumi sono calati per effetto dell'aumento del costo alla pompa (tutto dato dalle tasse), sicchè alla fine avranno introiti uguali e consumi inferiori senza realizzare un euro di gettito in più. Se vogliono fare andare a piedi gli italiani non hanno che aumentare ancora la benzina ancorandone il prezzo magari al Sassicaia Docg

Buongiorno Bancor :)
A tal proposito ho letto ieri sera che dovrebbero arrivare nuove tasse sui carburanti e 2 centesimi sugli SMS;
allo studio ci sarebbe anche un nuovo contatore da applicare sulla fognatura per far pagare una accisa sugli scarichi del water, ma il ministro Passera non ha ancora stabilito le accise da applicare. :down:

Buongiorno Bancor :)
A tal proposito ho letto ieri sera che dovrebbero arrivare nuove tasse sui carburanti e 2 centesimi sugli SMS;
allo studio ci sarebbe anche un nuovo contatore da applicare sulla fognatura per far pagare una accisa sugli scarichi del water, ma il ministro Passera non ha ancora stabilito le accise da applicare. :down:

Vorrà dire che ci faremo sigillare il water e, rovesceremo gli escrementi
sui marciapiedi, come facevano nell'antica Roma.:lol:

:up:L'hai detto.

Buongiorno Camaleonte.

Dormito bene anche se mi manca la luna piena, ma non vedevo l'ora di sentire il PIL Cinese, che clamorosamente è sotto le attese :eek: e adesso scende il petrolio e scenderanno anche le borse almeno all'inizio.
La cosa mi fa sorridere perchè significa che ieri pomeriggio i mercati sono saliti sul NIENTE se non la sensazione di qualche non specificato report che il PIL cinese potesse essere migliore delle attese :rolleyes: o sull'articolo che hai postato tu, e cioè che il dato USA sui sussidi più che deprimere il mercato ha fatto pensare che il buon BErny si troverà costretto a drogare ancora un pò i mercati.
Anche se non sono elettrizzato ma almeno mi sono tolto il peso che mi faceva venire l'ignoranza della risalita di ieri.

Questo è un anno elettorale in America e, se è vero che la storia si ripete,
la borsa non la fanno scendere. Le borse asiatiche hanno chiuso col segno+

Buongiorno Camaleonte.

buon giorno..dormito bene e quanto basta vista l'ora tarda che abbiamo fatto io e Giuseppe:zzz:.con questi virus è un momento difficile! ..:-o intanto negli STATES ci sono appuntamenti importanti:- New York, 13 apr -

Dati macroeconomici:

Indice dei prezzi al consumo alle 8.30 (le 14.30 in Italia).
Precedente: +0,4%. Consensus: +0,2%. Componente core,
precedente: +0,1%. Consensus: +0,2%

Fiducia dei consumatori dell'Universita' del Michigan alle
9.55 (le 15.55 in Italia). Precedente: 74,3 punti.
Consensus: 76,2 punti

Appuntamenti societari:

Trimestrale di Jp Morgan alle 7 (le 13 in Italia)
Trimestrale di Wells Fargo alle 8 (le 14 in Italia)

Discorsi e relazioni:

Discorso del presidente della Fed Ben Bernanke alle 13 a New
York (le 19 in Italia).
:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto