Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato ItaliaTrading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)
posso chiederti un favore... puoi postare uno di qsti grafici tirando le "righette" o del btp 29 o del 26 (cedola 4,5) x vedere se cio' che ho tirato io e' corretta?
mi sa che sbaglio qualcosa... perche' qui tutti comprano e io vedendo i grafici ho preso paura e me ne sto fermina ...
ciao e grazie in anticipo
ciao. ecco il daily del marzo 26 con un fibonacci che a mio avviso ha senso. i prezzi stanno dentro al cuneo quindi teoricamente si attende la rottura sopra o sotto prima di dire che ha preso una direzione. gli acquisti da te indicati con "qui tutti comprano" a mio avviso sono stati determinati dal doppio minimo cerchiato in giallo. nel breve i prezzi stanno quindi configurando una W (ben visibile a partire dal max relativo di dicembre 2011) con obiettivo minimo il 50% fibo e (magari in uno slancio di ottimismo) il 61,8% fibo. a quel punto il cuneo sarebbe rotto al rialzo e si attenderebbe conferma della rottura sull'eventuale pullback sulla ribassista superiore. graficamente potrebbero tergiversare per un altro mese, cioè fino alla fine del cuneo, ma così facendo la W rialzista si indebolirebbe troppo.
difatti non vi e' stato nesun tracollo.....
il mercato gia' scontava tutto, mentre quelli di S&P ci hanno declassati perche' devono dimostrare che lavorano.....
difatti non vi e' stato nesun tracollo.....
il mercato gia' scontava tutto, mentre quelli di S&P ci hanno declassati perche' devono dimostrare che lavorano.....
Quando si scende si legge catastrofismo e nervosismo, mentre quando si sale buonismo e ottimismo.
Carca voglio sentirti polemico anche oggi perchè non eravamo nella mer.a ieri ma non siamo neppure al settimo cielo oggi, e il fatto che il FBUND non scende ne è la testimonianza
Abbiamo una governance UE parassitaria, e Draghi ieri non è stato altro che realista, ma secondo te quali devono essere i passi immancabili per una ripresa dei corsi nell'area Euro?
Quando si scende si legge catastrofismo e nervosismo, mentre quando si sale buonismo e ottimismo.
Carca voglio sentirti polemico anche oggi perchè non eravamo nella mer.a ieri ma non siamo neppure al settimo cielo oggi, e il fatto che il FBUND non scende ne è la testimonianza
Abbiamo una governance UE parassitaria, e Draghi ieri non è stato altro che realista, ma secondo te quali devono essere i passi immancabili per una ripresa dei corsi nell'area Euro?