Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

[FONT=courier new,courier,mono](Il Sole 24 Ore Radiocor) - Francoforte, 02 mag - La Bce ha collocato, nell'ambito dell'odierna asta Taf denominata in dollari Usa a sette giorni (10 maggio), effetti per 532,2milioni di dollari. All'operazione, condotta al tasso fissodello 0,64%, hanno partecipato quattro istituti di credito(cinque nell'asta dell'ottava precedente).[/FONT]

Buongiorno a tutti e bentornato Belindo ( mangiata la piada? :D)Io credo che constatato che Bondi ha il compito di preparare un piano di tagli da 2,1 miliardi entro 15 giorni , un bel rimbalzone dovrebbe esserci dopo tale data.Voi che ne dite?:ciao:

Buongiorno a tutti e bentornato Belindo ( mangiata la piada? :D)Io credo che constatato che Bondi ha il compito di preparare un piano di tagli da 2,1 miliardi entro 15 giorni , un bel rimbalzone dovrebbe esserci dopo tale data.Voi che ne dite?:ciao:
Sono cifre che sono briciole di bricioline :rolleyes:, pare proprio che a far le cose sul serio ci riescano solo con le tasse :clava:. Si comincia a non potercene più.

Sono cifre che sono briciole di bricioline :rolleyes:, pare proprio che a far le cose sul serio ci riescano solo con le tasse :clava:. Si comincia a non potercene più.

ok..... io pero' parlavo di rimbalzo....un po' come quando da Berlusca si passo' a Monti, cmq concordo che siano briciole, ossia se non si va a monte e' inutile cercare di riparare l acqua a valle

Al contrario.
Se prendiamo un Bondi non possiamo pretendere che tagli 4.2MLD e basta!
Devono fare una revisione seria dei conti con tagli alle spese che ci possano permettere di essere in linea con le spese dei migliori paesi Europei.
Poi una volta individuati la quantità di tagli da fare destinare la parte eccedente ai 4.2MLD al taglio delle tasse oppure agli ammortizzatori sociali.
Altrimenti sarà il solito parto della montagna..............un topolino :rolleyes:

ok..... io pero' parlavo di rimbalzo....un po' come quando da Berlusca si passo' a Monti, cmq concordo che siano briciole, ossia se non si va a monte e' inutile cercare di riparare l acqua a valle

Oggi il mercato va male, l'azionario ha preso una scoppola non da poco, se consideriamo i dati macro di oggi c'è da avere i brividi.
Con questa disoccpazione e questi dati PMI siamo oltre l'urgenza. :down:

insomma si continua a navigare a vista............:titanic::titanic::titanic:

Ora vi RIsaluto che torno al lavoro......
Belindo non m hai risposto sulla domanda della Piada Romagnola...(secondo me hai messo su 3 kg)
:D:Dscherzo ne':D:D:D

Ultima modifica:

Per me è peggio perchè abbiamo già visto dietro e non c'è nulla di buono.

Draghi tagli di 0.5 il TUR svalutiamo sto caxxo di Euro e via con Hollande e le riforme, se la Kulona ci sta bene altrimenti fuori dai piedi, e andiamo avanti con il
"club Med" :-o

Ora vi RIsaluto che torno al lavoro......
Belindo non m hai risposto sulla domanda della Piada Romagnola...(secondo me hai messo su 3 kg)
:D:Dscherzo ne':D:D:D

Probabile 3 kg ci possono essere, ma mi rifiuto di pesare :lol:
Mangiato benissimo, persone gentilissime, posto favoloso, per quello che cercava l ami famiglia vacanza perfetta :bow:

Mentre uno studio tedesco sottolinea che un eventuale fine dell'euro sarebbe una catastrofe per tutti a livello mondiale, Germania compresa, è allarme disoccupazione. Da uno studio condotto dall'Istituto per la ricerca economica mondiale di Amburgo (Hwwi) e della società di auditing Pwc di Francoforte emerge che una spaccatura dell'Eurozona o una riduzione dell'euro a pochi Paesi avrebbe per le imprese conseguenze imprevedibili a livello mondiale.

I tedeschi studiano fine euro, mentre in Ue è allarme disoccupazione - Yahoo! Finanza Italia

Users who are viewing this thread

Back
Alto