Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

sempre sui 71 k sono!:eek: mi mantengo in forma per eventuali extra:D buona sera a voi

Io ho un peso molto molto "volatile" ma mi riferisco al Vix non agli uccelli.
Dai 18 anni fino a 29 anni sono stato sempre sugli 85kg e ben allenato per via del calcio.
QUando mi sono sposato ero 90kg poi tornato dal viaggio di nozze ero 92 per via del mangiare spazzatura :rolleyes:
Da 3 anni vado a correre un oretta per ginocchio permettendo :rolleyes: e fluttuo da 85 a 87 kg.

Negli ultimi 2 mesi causa menisco e vacanze sono 90kg...............ma adesso sono a dieta rigida :help:

MI stavo dimenticando si sottolineare come nel frattempo la Juve stia meritatamente vincendo avvicinandosi sempre di più allo s.........

Io ho un peso molto molto "volatile" ma mi riferisco al Vix non agli uccelli.
Dai 18 anni fino a 29 anni sono stato sempre sugli 85kg e ben allenato per via del calcio.
QUando mi sono sposato ero 90kg poi tornato dal viaggio di nozze ero 92 per via del mangiare spazzatura :rolleyes:
Da 3 anni vado a correre un oretta per ginocchio permettendo :rolleyes: e fluttuo da 85 a 87 kg.

Negli ultimi 2 mesi causa menisco e vacanze sono 90kg...............ma adesso sono a dieta rigida :help:

Sei ancora indietro nei miei canoni massimi..nel 2000 arrivai a 115k:-?La dieta è una scusa e la conosco bene e tutte le volte che si fallisce si riprende sempre più peso..piuttosto deve diventare un modo/metodo di mangiare!. In tempi passati facevo colazione con 2 brioches e 2 tranci di pizza con mezzo litro di latte e a metà mattina... aperitivo con panino, mangiando anche la notte!!.. a mezzogiorno un piatto da due etti di pasta e tonno.ci vuole un fisico bestiale

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto