Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Grazie, ma fin li c'ero arrivato, intendevo la relazione con altri indici o comunque un significato più ampio.

Un effetto è sicuramente sui cambi e viceversa.

Chiaramente se il rapporto Euro/Dollaro sale, ci si può aspettare un T-Note più forte rispetto ai Bond Euro (o come riferimento, semplicemente al Bund).

E viceversa. Anzi, c'è che afferma che, ora come ora, è il cambio Euro/Dollaro ad essere pilotato...

Altro non ti saprei dire... mi spiace

Quando avete tempo potete spiegarmi il significato del T-Note? Grazie.

Io utilizzo il T-Note future che è uguale al FBUND.
La borsa amercana in generale è inversamente proporzionale al TNOTE e spesso lo uso per convalidare il movimento del FBUND infatti si muovono parallelamente.
Una discesa del FBUND convalidata da una discesa del T-NOTE dovrebbe significare borse su e anche FBTP su, poi filtro con i cambi.

Non che sia una regola perfetta, ma spesso mi aiuta. :up:

La borsa amercana in generale è inversamente proporzionale al TNOTE e spesso lo uso per convalidare il movimento del FBUND infatti si muovono parallelamente.
Una discesa del FBUND convalidata da una discesa del T-NOTE dovrebbe significare borse su e anche FBTP su, poi filtro con i cambi.

Interessante, grazie della spiegazione.
Intanto vedremo cosa combinerà la Spagna.

Grazie, questa era l'indicazione che cercavo, ovvia ma da conoscere bene che tutto può aiutare :up:.

Interessante, grazie della spiegazione.
Intanto vedremo cosa combinerà la Spagna.

Se prendi per esempio adesso trovi il FBUND che perde 0.13 mentre il TNOTE -0.02 e noi perdiamo 0.10.
Risulta essere molto incerta la situazione, ma è normale che salga il FMIB.
Però entrare nei tds è rischioso perchè i tre Future non concordano sulla strada, qualcuno mente ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto