Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Caxxarola, tornato or ora, che è successo, risolti tutti i problemi, dimenticata la Grecia :-??
magari si festeggia la fine della dittatura crucca.....
spero che hollande controbatta testa a testa con la merkel.....
visto che l' europolitica tedesca fino a questo momento ha ingrassato il cu.lo solo a loro, lasciando il resto dell' europa con fame e miserie, mi sembra logico dedurre che la politica tedesca non funziona e quindi va' cambiata....

forse il mercato festeggia questo...:D

SummaryChart_Image.aspx

Per i nuovi e i principianti che leggono e non postano:
Lo smoothing (ammorbidimento) del grafico dei prezzi della 19 rappresentato dalla linea rossa (media mobile a 3 giorni) sembra voler tagliare al rialzo la sua media mobile a 30 giorni (linea verde) , che funge in questo caso da resistenza. Vedremo, nei prossimi giorni, se scatterà questo segnale di acquisto. Segnale, lo ripeto, per l' Analisi Tecnica.
Certo, alcuni traders, confidando nella continuazione del movimento (trend), saranno già entrati, sperando di non essersi sbagliati.
Buona serata, Giuseppe

La situazione permane, vicino ai 97, sembra sempre tagliare la MM 30 anche se rimane al di sotto.
Che ne pensi?

2019

La situazione permane, vicino ai 97, sembra sempre tagliare la MM 30 anche se rimane al di sotto.
Che ne pensi?

:ciao: Guardando bene il grafico, dovrebbe tagliare la media mobile a 30 giorni poco sopra 96. Di più in questi momenti non mi sento di scrivere.
Ciao, Giuseppe

A me piace anche questo:
.FRAGER10 Quote - FRENCH GERMAN 10-YR YIELD SPRE Index - Bloomberg

Spero che Draghi non tenga conto solo della Germania in Europa e che, a giugno tagli i tassi...

Speriamo io ormai sono 2-3 mesi che lo spero ogni volta :rolleyes:
Adesso stanno abbassando pure il petrolio, quindi glielo stanno servendo su un piatto di argento ;)

RImango a guardare la giornata perchè per me siamo in fase di studio e attesa verso i brettolloni, io comunque non me la sento di mettermi long

Per soffocarlo:lol::lol::lol:
Merkel aspetta Hollande 'a braccia aperte' per lavorare assieme

lunedì 7 maggio 2012 14:31

Stampa quest’articolo
[-] Testo [+]

BERLINO, 7 maggio (Reuters) - Angela Merkel aspetta "a braccia aperte" il neo presidente francese Francois Hollande. A dirlo è lo stesso cancelliere tedesco.
"Lavoreremo insieme bene e intensamente e ci incontreremo abbastanza presto dopo la sua entrata (in carica)" ha dichiarato la Merkel durante una conferenza stampa.
"Posso dire da parte mia che Francois Hollande sarà accolto da me a braccia aperte qui in Germania" ha aggiunto la Merkel, che durante la campagna elettorale aveva pubblicamente espresso il suo sostegno al presidnete uscente Nicolas Sarkozy.
Durante la corsa presidenziale Hollande ha più volte criticato l'enfasi eccessivamente rigorista della Germania sul tema della crisi debitoria europea, chiedendo una maggiore attenzione alle politiche di sostegno alla crescita.
Il cancelliere tedesco ha poi affermato l'importanza per la Grecia di continuare sulla strada delle riforme concordate con Ue e Fmi, e sottolineato che l'accordo sul fiscal compact' non è oggetto di rinegoziazione.
"In Germania siamo dell'opinione, e anch'io personalmente, che il patto fiscale non è rinegoziabile. È stato negoziato e firmato da 25 paesi" ha dichiarato la Merkel aggiungendo: "c'è un dibattito in corso al quale la Francia, col suo nuovo presidente, naturalmente, darà la propria enfasi. Ma stiamo parlando di due facce della stessa medaglia, il progresso è raggiungibile solo attraverso finanze solide più crescita" .

Speriamo io ormai sono 2-3 mesi che lo spero ogni volta :rolleyes:
Adesso stanno abbassando pure il petrolio, quindi glielo stanno servendo su un piatto di argento ;)

RImango a guardare la giornata perchè per me siamo in fase di studio e attesa verso i brettolloni, io comunque non me la sento di mettermi long

Belindo se aspetti chiarezza dal mercato, si fa notte fonda: quando tutto
sale e, sembra orientato al bel tempo, in realtà stanno confezionando
una bella bolla. Questa è la storia...

Belindo se aspetti chiarezza dal mercato, si fa notte fonda: quando tutto
sale e, sembra orientato al bel tempo, in realtà stanno confezionando
una bella bolla. Questa è la storia...

Non sono d'accordo.
Di solito investo che è ancora giorno, di notte preferisco dormire.
Il mio intervento voleva solo sottolineare che non tutti i segnali vanno dalla parte giusta.
il greggio perde USIndex perde Gold perde il FBUND sale il TNOTE sale......................mettersi long è come guardare fuori dalla finestra vedere che piove mettere i pantaloncini corti e gli occhiali da sole e uscire ;) certo potrebbe uscire il bello ma perchè non aspettare il sole?

Non sono d'accordo.
Di solito investo che è ancora giorno, di notte preferisco dormire.
Il mio intervento voleva solo sottolineare che non tutti i segnali vanno dalla parte giusta.
il greggio perde USIndex perde Gold perde il FBUND sale il TNOTE sale......................mettersi long è come guardare fuori dalla finestra vedere che piove mettere i pantaloncini corti e gli occhiali da sole e uscire ;) certo potrebbe uscire il bello ma perchè non aspettare il sole?

Belindo, gli USA questa settimana debbono collocare 72 Mld di Bond, in questo caso l'oro non può salire e, forse neanche la borsa. Il petrolio scende perchè siamo in recessione e le scorte americane sono aumentate. Secondo me, è tutto pilotato perchè debbono dare la priorità al collocamento dei bond e a tassi più bassi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto