Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 07 mag - La produzione
industriale spagnola rallenta ancora nel mese di marzo e fa
segnare un -7,5% dopo il -5,3% di febbraio. Lo sottolinea
l'istituto nazionale di statistica iberico, Ine. A gennaio,
la produzione industriale era calata, a sua volta, del 4,4%
mentre sull'intero 2011 era scesa dell'1,8%.

Infatti puoi confrontare i cds di Mps con le altre banche italiane.
MYPF - CDS

Buongiorno a tutti.
Vorrei rientrare nel btp 18...vedremo

Il nostro Future è impostato bene al recupero, alcuni book come il 41i è pieno di denaro e lettera cosa rara ultimamente.
Io non entro fino a che non vedo la direzione, ma un cippetto sul passaggio del nostro FBTP in verde si potrebbe rischiare IMHO

Il nostro Future è impostato bene al recupero, alcuni book come il 41i è pieno di denaro e lettera cosa rara ultimamente.
Io non entro fino a che non vedo la direzione, ma un cippetto sul passaggio del nostro FBTP in verde si potrebbe rischiare IMHO

Sto guardando il future della borsa americana che è in rosso.Se il nostro future sui btp cala (questa mattina all'apertura non ero sul pc) prendo un cippetto.
Grazie

Ciao a tutti, concordo pienamente, credo anche io ad un riassestamento del fbtp..

I motivi "tecnici" non saprei indicarli, io seguo il MACD che ultimamente è impostato in crescita (però non credo all'AT :D:D), se consideriamo le news, in teoria, i risultati elettorali erano attesi, ossia vittoria di Holland e tracollo dei partiti greci che comunque arriverebbero ai 151 seggi in parlamento oltre all'eventuale appoggio esterno del partito Syriza.

Passato la classica sfuriata short in apertura, si dovrebbe riprendere il cammino interrotto.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto