Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

luzzo la notte a posto di scivere nel treddo di carcarlo perche non vieni a casa mia che mi culli le piccole cosi le fai addormentare , e io mi faccio almeno tre ore di sonno in piu' per notte cosi mi eviti di dormire nella pausa pranzo dentro il bagno della banca non sto scherzando e inoltre ti metto pure a disposizione nel lavoro serale il pc per scrivere nel forum .
fammi sapere al piu' presto, per la paga poi te la vedi con mia suocera lei e' molto elastica nel pagare .

scusate ho sbagliato treddo non so come si cancella , scusatemi ancora

Nel mese di marzo la bilancia commerciale tedesca ha mostrato
un surplus di 17,4 miliardi di euro rispetto alla rilevazione
precedente pari a 14,7 miliardi (dato rivisto a 14,9 mld). Il
dato ha superato le stime degli analisti che erano per un
attivo di 14,3 mld. Milano, Finanza.com buon giorno

Partenza non buona per i tds, l'unico dato positivo è che FBUND e TNOTE non salgono.
Il FMIB ha fatto il saltino e adesso vediamo se ha la forza di sorreggersi o se deva calare le braghe anche oggi.

Sul discorso di MOnti ieri, mi ha fatto un pò paura la frase siamo in una sitauzione drammatica................... anche questa frase dopo che qualche giorno da siamo stati accostati alla Grecia proprio da lui, mi fanno pensare che ha in servo un altra supposta e comincia a rincarare la dose per prepararci.
UN pò come quando a mio figlio prima di mettegli la suposta (con 1 o 2 P??) gli mettiamo la "cremina magica" :rolleyes: e lui si fida :-?
Per me la supposta è l'IVA al 23% che a settembre ce la cucchiamo perchè l'orecchiuto Giarda non ha fatto bene i compiti a casa :wall:

Finora ho visto solo tasse, tasse e ancora tasse, intervento sulle pensioni
ma, nulla sulle liberalizzazioni, nulla sui tagli ai politici e alle caste.
In questo paese, anche le cose semplici diventano complicate...

Finora ho visto solo tasse, tasse e ancora tasse, intervento sulle pensioni
ma, nulla sulle liberalizzazioni, nulla sui tagli ai politici e alle caste.
In questo paese, anche le cose semplici diventano complicate...

inoltre
nessuna politica industriale è stata ancora programmata.

L'italia diventerà sempre più terra di conquista per gli altri paesi.

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 09 mag -
Dati macroeconomici:
Richieste di nuovi mutui per la settimana conclusa il 4
maggio alle 7 (le 13 in Italia). Precedente: +0,1%.
Scorte DoE per la settimana conclusa il 4 maggio alle 10.30
(le 16.30 in Italia). Greggio: precedente +2,84 milioni,
consensus: +2 milioni. Benzina: precedente -2,01 milioni,
consensus: -0,3 milioni. Distillati: precedente -1,9
milioni, consensus: +0,4 milioni.
Appuntamenti societari:
Trimestrale Aol prima dell'apertura di Wall Street.
Trimestrale Cisco System dopo la chiusura di Wall Street.

Partenza non buona per i tds, l'unico dato positivo è che FBUND e TNOTE non salgono.
Il FMIB ha fatto il saltino e adesso vediamo se ha la forza di sorreggersi o se deva calare le braghe anche oggi.

Sul discorso di MOnti ieri, mi ha fatto un pò paura la frase siamo in una sitauzione drammatica................... anche questa frase dopo che qualche giorno da siamo stati accostati alla Grecia proprio da lui, mi fanno pensare che ha in servo un altra supposta e comincia a rincarare la dose per prepararci.
UN pò come quando a mio figlio prima di mettegli la suposta (con 1 o 2 P??) gli mettiamo la "cremina magica" :rolleyes: e lui si fida :-?
Per me la supposta è l'IVA al 23% che a settembre ce la cucchiamo perchè l'orecchiuto Giarda non ha fatto bene i compiti a casa :wall:

Supposta con 2 p;).
ma la supposta per noi non sara' l'IVA al 23%,(l'osservazione di Gaudente sul fatto che nonostante l'aumento dell' iva al 21% le entrate derivante da questa imposta sono state le stesse nel mese di marzo 2012, mi fa pensare che un nuovo aumento non sortira' effetti in termini di maggiori entrate) piuttosto gira voce che all' ultimo minuto tolgono l'IMU sulla prima casa quindi penso ad una patrimoniale per i patrimoni medio alti.
Ripeto gira voce.
Stefano

Ultima modifica:
Leggi cosa dice la Legge 44/2012 art. 2 comma 5 bis e poi dimmi se in queste condizioni, un imprenditore italiano o straniero può fare impresa.

In caso di [FONT=Tahoma,Tahoma][FONT=Tahoma,Tahoma]appalti di opere o servizi il committente o datore di lavoro è obbligato in solido al versamento all’erario delle ritenute sui redditi di lavoro dipendente e dell’IVA scaturente da fatture inerenti le prestazioni effettuate relativamente all’appalto[/FONT][/FONT], ove non sia dimostrato che sono state messe in atto tutte le cautele possibili per [FONT=Tahoma,Tahoma][FONT=Tahoma,Tahoma]evitare l’inadempimento[/FONT][/FONT], entro il limite di [FONT=Tahoma,Tahoma][FONT=Tahoma,Tahoma]due anni dalla cessazione dell’appalto. [/FONT][/FONT]

Immagino Tu sai esperto in materia...
Nella mia ignoranza vedo solo grandi casini, lacci e burocrazia.

Quando cito la parola politica industriale è per semplificare all'osso.
Dovremmo scrivere pagini e pagine.

Users who are viewing this thread

Back
Alto