[FONT=courier new,courier,mono]Peggiora l'umore Oltreoceano. A poco più di un'ora dall'apertura i listini Usa ampliano le perdite: il Dow Jones cede l'1,3% a 12.840 punti e l'S&P500 lascia sul terreno l'1,23% a 1.353 punti. Il Nasdaq 100 segna un -1,70% a 2.907 punti. Da una sponda all'altra dell'Atlantico gli operatori non distolgono gli occhi dalla Grecia a due giorni dall'esito delle elezioni. Oggi Alexis Tsipras, leader del movimento Syriza di estrema sinistra, ha ricevuto un mandato esplorativo per la formazione del nuovo governo di Atene. Milano,[/FONT]questioni di speculazione interna Giuseppe..in effetti agli indici borsistici gli fanno perdere un paio di figure cosi a cuor leggero,mah. buona sera a teE beh, dai grafici di Stefano si vede bene la piccola sorpresa di stasera.
Ciao, Giuseppe
Non riesco a capire questa affermazione di Monti :
«I risultati elettorali spostano abbastanza di poco l'agenda italiana per l'Europa anche se rendono più agevole la sua realizzazione»
A me vien da pensare che le cose diventino semmai più difficili per il suo governo non più agevoli. Inoltre comincia a parlare un po' troppo delle colpe degli altri governi , ha una faccia sempre più stanca e da l'impressione di averne le scatole piene. Credo che, tornando indietro, l'incarico non lo accetterebbe.
Non riesco a capire questa affermazione di Monti :
«I risultati elettorali spostano abbastanza di poco l'agenda italiana per l'Europa anche se rendono più agevole la sua realizzazione»
A me vien da pensare che le cose diventino semmai più difficili per il suo governo non più agevoli. Inoltre comincia a parlare un po' troppo delle colpe degli altri governi , ha una faccia sempre più stanca e da l'impressione di averne le scatole piene. Credo che, tornando indietro, l'incarico non lo accetterebbe.
Direi che hai fatto un ragionamento convincente . Comunque speriamo di vedere un po' di verde domani che sto diventando sempre più allergico al rosso. Gli indici americani starebbero limitando le perdite.Anche a me ha fatto pensare, ma la risposta è logica:...
Direi che ha detto giusto Monti
Possiamo parlare all'infinito belindo di politica e corruzione.Io muovendomi nel campo della disabilità vedo che la pagnotta è dura e bisogna guadagnarsela a suon di corsi e concorsi e sono in gioco da quasi 10 anni..invece,questi laureati (in albania)e ci ridono pure dietro !!!!!!!!!si permettono di spendere 1000€ a mangiata con pesce che non conoscono nemmeno..però alla fine i conti si faranno con l'oste belindo!..a veder dal risultato sembra che la gente, nonostante sia disamorata ad andare alle urne;vinceranno non i soliti noti con sigaro in bocca e facce abbronzate che gli si ammaccherebbero i pinoli sopra...aspettando le prossime politiche confido in un salto di qualità,sperando che il voto sia ancora segreto ciaoAnche a me ha fatto pensare, ma la risposta è logica:
con queste elezioni amministrative il dato più ecclatante è che la popolazione ne ha piene la palle sia di PDL che di centristi e che il PD ha tenuto ma non ha guadagnato, facendo due conti se non appoggiano Monti e domani Monti dice basta andiamo a votare chi ci perde di più?
-PDL sicuramente perderebbe un sacco di voti e visto che non ha più alleati antrebbe all'opposizione
-Centristi che mi sembravamo messi meglio hanno preso pochi voti e quindi dovrebbero attaccarsi a un altro partito ma a chi? PD con Fini e Vendola ?
-PD è vero che sarebbeil primo partito ma IDV di di Pietro prenderebbe un sacco di voti e il PD storicamente non ha mai avuto rapporti idilliaci con gli alleati, e con lo stesso IDV a Palermo sono andati separati, quindi separati in casa?
-Lega sarebbe annientata o quasi.
Possiamo parlare all'infinito belindo di politica e corruzione.Io muovendomi nel campo della disabilità vedo che la pagnotta è dura e bisogna guadagnarsela a suon di corsi e concorsi e sono in gioco da quasi 10 anni..invece,questi laureati (in albania)e ci ridono pure dietro !!!!!!!!!si permettono di spendere 1000€ a mangiata con pesce che non conoscono nemmeno..però alla fine i conti si faranno con l'oste belindo!..a veder dal risultato sembra che la gente, nonostante sia disamorata ad andare alle urne;vinceranno non i soliti noti con sigaro in bocca e facce abbronzate che gli si ammaccherebbero i pinoli sopra...aspettando le prossime politiche confido in un salto di qualità,sperando che il voto sia ancora segreto ciao
Anche a me ha fatto pensare, ma la risposta è logica:
con queste elezioni amministrative il dato più ecclatante è che la popolazione ne ha piene la palle sia di PDL che di centristi e che il PD ha tenuto ma non ha guadagnato, facendo due conti se non appoggiano Monti e domani Monti dice basta andiamo a votare chi ci perde di più?
-PDL sicuramente perderebbe un sacco di voti e visto che non ha più alleati antrebbe all'opposizione
-Centristi che mi sembravamo messi meglio hanno preso pochi voti e quindi dovrebbero attaccarsi a un altro partito ma a chi? PD con Fini e Vendola ?
-PD è vero che sarebbeil primo partito ma IDV di di Pietro prenderebbe un sacco di voti e il PD storicamente non ha mai avuto rapporti idilliaci con gli alleati, e con lo stesso IDV a Palermo sono andati separati, quindi separati in casa?
-Lega sarebbe annientata o quasi.
Direi che hai fatto un ragionamento convincente . Comunque speriamo di vedere un po' di verde domani che sto diventando sempre più allergico al rosso. Gli indici americani starebbero limitando le perdite.
Possiamo parlare all'infinito belindo di politica e corruzione.Io muovendomi nel campo della disabilità vedo che la pagnotta è dura e bisogna guadagnarsela a suon di corsi e concorsi e sono in gioco da quasi 10 anni..invece,questi laureati (in albania)e ci ridono pure dietro !!!!!!!!!si permettono di spendere 1000€ a mangiata con pesce che non conoscono nemmeno..però alla fine i conti si faranno con l'oste belindo!..a veder dal risultato sembra che la gente, nonostante sia disamorata ad andare alle urne;vinceranno non i soliti noti con sigaro in bocca e facce abbronzate che gli si ammaccherebbero i pinoli sopra...aspettando le prossime politiche confido in un salto di qualità,sperando che il voto sia ancora segreto ciao
Sono d'accordo con te
IO VOTO STE e il parito dello sgombro con i cereali!