Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Allegati

• dddd.JPG
    dddd.JPG
    148,7 KB · Visite: 120
grafici

E beh, dai grafici di Stefano si vede bene la piccola sorpresa di stasera.
Ciao, Giuseppe

E beh, dai grafici di Stefano si vede bene la piccola sorpresa di stasera.
Ciao, Giuseppe
[FONT=courier new,courier,mono]Peggiora l'umore Oltreoceano. A poco più di un'ora dall'apertura i listini Usa ampliano le perdite: il Dow Jones cede l'1,3% a 12.840 punti e l'S&P500 lascia sul terreno l'1,23% a 1.353 punti. Il Nasdaq 100 segna un -1,70% a 2.907 punti. Da una sponda all'altra dell'Atlantico gli operatori non distolgono gli occhi dalla Grecia a due giorni dall'esito delle elezioni. Oggi Alexis Tsipras, leader del movimento Syriza di estrema sinistra, ha ricevuto un mandato esplorativo per la formazione del nuovo governo di Atene. Milano,[/FONT]questioni di speculazione interna Giuseppe..in effetti agli indici borsistici gli fanno perdere un paio di figure cosi a cuor leggero,mah.:ordine: buona sera a te

Non riesco a capire questa affermazione di Monti :-?:

«I risultati elettorali spostano abbastanza di poco l'agenda italiana per l'Europa anche se rendono più agevole la sua realizzazione»

A me vien da pensare che le cose diventino semmai più difficili per il suo governo non più agevoli. Inoltre comincia a parlare un po' troppo delle colpe degli altri governi :mad:, ha una faccia sempre più stanca :nero: e da l'impressione di averne le scatole piene. Credo che, tornando indietro, l'incarico non lo accetterebbe.

«I risultati elettorali spostano abbastanza di poco l'agenda italiana per l'Europa anche se rendono più agevole la sua realizzazione»

A me vien da pensare che le cose diventino semmai più difficili per il suo governo non più agevoli. Inoltre comincia a parlare un po' troppo delle colpe degli altri governi :mad:, ha una faccia sempre più stanca :nero: e da l'impressione di averne le scatole piene. Credo che, tornando indietro, l'incarico non lo accetterebbe.

AGI.it - Monti: "sui drammi umani della crisi rifletta chi ha provocato questo"

Anche a me ha fatto pensare, ma la risposta è logica:
con queste elezioni amministrative il dato più ecclatante è che la popolazione ne ha piene la palle sia di PDL che di centristi e che il PD ha tenuto ma non ha guadagnato, facendo due conti se non appoggiano Monti e domani Monti dice basta andiamo a votare chi ci perde di più?
-PDL sicuramente perderebbe un sacco di voti e visto che non ha più alleati antrebbe all'opposizione
-Centristi che mi sembravamo messi meglio hanno preso pochi voti e quindi dovrebbero attaccarsi a un altro partito ma a chi? PD con Fini e Vendola :eek:?
-PD è vero che sarebbeil primo partito ma IDV di di Pietro prenderebbe un sacco di voti e il PD storicamente non ha mai avuto rapporti idilliaci con gli alleati, e con lo stesso IDV a Palermo sono andati separati, quindi separati in casa?
-Lega sarebbe annientata o quasi.

Direi che ha detto giusto Monti ;)

Anche a me ha fatto pensare, ma la risposta è logica:...

Direi che hai fatto un ragionamento convincente :up:. Comunque speriamo di vedere un po' di verde domani che sto diventando sempre più allergico al rosso. Gli indici americani starebbero limitando le perdite.

Monti Gold man?

con queste elezioni amministrative il dato più ecclatante è che la popolazione ne ha piene la palle sia di PDL che di centristi e che il PD ha tenuto ma non ha guadagnato, facendo due conti se non appoggiano Monti e domani Monti dice basta andiamo a votare chi ci perde di più?
-PDL sicuramente perderebbe un sacco di voti e visto che non ha più alleati antrebbe all'opposizione
-Centristi che mi sembravamo messi meglio hanno preso pochi voti e quindi dovrebbero attaccarsi a un altro partito ma a chi? PD con Fini e Vendola :eek:?
-PD è vero che sarebbeil primo partito ma IDV di di Pietro prenderebbe un sacco di voti e il PD storicamente non ha mai avuto rapporti idilliaci con gli alleati, e con lo stesso IDV a Palermo sono andati separati, quindi separati in casa?

Possiamo parlare all'infinito belindo di politica e corruzione.Io muovendomi nel campo della disabilità vedo che la pagnotta è dura e bisogna guadagnarsela a suon di corsi e concorsi e sono in gioco da quasi 10 anni..invece,questi laureati :no: (in albania)e ci ridono pure dietro !!!!!!!!!:lol:si permettono di spendere 1000€ a mangiata con pesce che non conoscono nemmeno:eek:..però alla fine i conti si faranno con l'oste belindo!..a veder dal risultato sembra che la gente, nonostante sia disamorata ad andare alle urne;vinceranno non i soliti noti con sigaro in bocca e facce abbronzate che gli si ammaccherebbero i pinoli sopra...:Daspettando le prossime politiche confido in un salto di qualità,sperando che il voto sia ancora segreto:eek: ciao

Ultima modifica:
Possiamo parlare all'infinito belindo di politica e corruzione.Io muovendomi nel campo della disabilità vedo che la pagnotta è dura e bisogna guadagnarsela a suon di corsi e concorsi e sono in gioco da quasi 10 anni..invece,questi laureati :no: (in albania)e ci ridono pure dietro !!!!!!!!!:lol:si permettono di spendere 1000€ a mangiata con pesce che non conoscono nemmeno:eek:..però alla fine i conti si faranno con l'oste belindo!..a veder dal risultato sembra che la gente, nonostante sia disamorata ad andare alle urne;vinceranno non i soliti noti con sigaro in bocca e facce abbronzate che gli si ammaccherebbero i pinoli sopra...:Daspettando le prossime politiche confido in un salto di qualità,sperando che il voto sia ancora segreto:eek: ciao

Sono d'accordo con te :up::up::up::up:
IO VOTO STE e il parito dello sgombro con i cereali! ;)

La interpreto come Te Belindo, CHIUNQUE STACCHI LA SPINA a Monti oggi alle prossime elezioni viene doppiamente massacrato.
Una volta per ESSERE concausa di ciò che è stato
La seconda perchè se Monti cade, il conto che paghiamo finanziariamente viene fatto poi pagare ..in voto estremistico di protesta.

Direi che hai fatto un ragionamento convincente :up:. Comunque speriamo di vedere un po' di verde domani che sto diventando sempre più allergico al rosso. Gli indici americani starebbero limitando le perdite.

Antonio, se in Grecia dovesse passare la logica del "tanto peggio, TANTO MEGLIO" il rosso sugli schermi apparirà spesso per diverso tempo...TEMO.

Magari STE, Magari ....
Servirebbe proprio un SALTO DI QUALITA', una svolta POLITICA SERIA ed efficiente ..ma ad OGGI non si vede chi ..:(

Sono d'accordo con te :up::up::up::up:
IO VOTO STE e il parito dello sgombro con i cereali! ;)

Possibilista se mi concedete anche Tonno e Piadina :cool:

A parte tutto e tornando al THD ...contento di essere alla finestra a guardare da Venerdi scorso.
Le occasioni ventilate ancora non ne vedo ...o forse me le sono perse ....ma qlcuno qui ha fatto intraday ??
Il movimento sembra quello prospettato ..primo entusiamo per Hollande/VotoxCrescita ..seguito da frenata per riflettori sui timori Greci ...ma temo arrivino altre difficoltà (italiane) ..per cui stò un pò più liquido del solito ...

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto