Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

ANche il FMIB sta per saltare nel burrone.....................porca trota che giornata!

Pappa raccontaci qualche anedotto qualcosa di simpatico, perchè in giro non c'è molto da ridere :rolleyes:

Ke te devo dire??? :O speravo di recuperare il mio million in qualche anno, e invece... :sad::sad::sad: vatti a fidare dei direttori di banca che ti dicono all-in su due o tre btp... :help: però, spero presto le cose si rimettano...

PAPPACEFALO

ammazza che botte...

pero' non e' cambiato nulla rispetto a lunedi mattina

rientrato stamattina sul 1st22 5.50 a 98.94, ottica trading stretto e, per ora, niente stoploss

:ciao:

Ke te devo dire??? :O speravo di recuperare il mio million in qualche anno, e invece... :sad::sad::sad: vatti a fidare dei direttori di banca che ti dicono all-in su due o tre btp... :help: però, spero presto le cose si rimettano...

PAPPACEFALO

Io stò raccogliendo i frutti dalla diversificazione che ho fatto il mese scorso.
Ho un ptf formato da :
- 23% Baka obbligazione subordinata UCG da cassetto irremovibile
- 10% bancaria TV da cassetto irremovibile
- 26% in USD obbligazioni
- 13% azioni italiane prese in queste giorni solo industriali
- 8% BTPi 23 a 91.49
- 20% liquido

Non me la passo male perchè se il BTPi soffre come l'azionario, la parte da cassetto tiene i valori e anche la parte in USD, in questo modo mi ritrovo con 50% in pari, 20% liquido il il 30% in loss virtuale che non intendo fare ma tengo.

Una domanda per tutti:
oggi meglio 100% BTP oppure 80% BTP e il 20% azioni di aziende sane con bilanci positivi prospettive buone, magari che vendono all'estero e non solo in Italia, ai prezzi attuali di borsa?

Io stò raccogliendo i frutti dalla diversificazione che ho fatto il mese scorso.
Ho un ptf formato da :
- 8% BTPi 23 a 91.49
- 20% liquido

Non me la passo male perchè se il BTPi soffre come l'azionario, la parte da cassetto tiene i valori e anche la parte in USD, in questo modo mi ritrovo con 50% in pari, 20% liquido il il 30% in loss virtuale che non intendo fare ma tengo.

Una domanda per tutti:
oggi meglio 100% BTP oppure 80% BTP e il 20% azioni di aziende sane con bilanci positivi prospettive buone, magari che vendono all'estero e non solo in Italia, ai prezzi attuali di borsa?

ciao belindo, io non compro azioni: per me meglio una discreta perpetual

Una domanda per tutti:

e dove le troviamo sul ftse aziende con quelle caratteristiche?....

Direi meglio 95% in btp e 5% da corsari su qualche titolo più o mone ciofeca che però per qualche news positiva sale.

Ho un ptf formato da :
- 8% BTPi 23 a 91.49
- 20% liquido

Una domanda per tutti:

Come avrai capito sono un tipo schietto anche a costo di essere antipatico
e, con molta schiettezza ti dico che, di azionario italiano comprerei solo Lottomatica: la gente è disperata e si aggrappa alla speranza di una vincita
più o meno cospicua col classico Gratta e Vinci. Ti dirò che sono più favorevole alla perpetua della stessa società, cedola 8,25% mi pare ma,
il taglio minimo è 50000€. Acquisterei senza dubbio Bayer, ho sperato che tornasse sui 45 € ma, non c'è verso. Quando le cose vanno male, la gente beve di più e, nel settore delle birre c'è l'imbarazzo della scelta: un buon nome è Sab Miller. Tra gli industriali: Basf e Siemens. Sono tutte aziende internazionalizzate, da accumulare nelle discese.

Come avrai capito sono un tipo schietto anche a costo di essere antipatico
e, con molta schiettezza ti dico che, di azionario italiano comprerei solo Lottomatica: la gente è disperata e si aggrappa alla speranza di una vincita
più o meno cospicua col classico Gratta e Vinci. Ti dirò che sono più favorevole alla perpetua della stessa società, cedola 8,25% mi pare ma,
il taglio minimo è 50000€. Acquisterei senza dubbio Bayer, ho sperato che tornasse sui 45 € ma, non c'è verso. Quando le cose vanno male, la gente beve di più e, nel settore delle birre c'è l'imbarazzo della scelta: un buon nome è Sab Miller. Tra gli industriali: Basf e Siemens. Sono tutte aziende internazionalizzate, da accumulare nelle discese.

QUindi per te aumenteranno le giocate al lotto e si berrano più alcolici..................................... diventeremo una grande Las Vegas :V

Io non concordo, i numeri sui giochi in Italia è diminuita da inizio anno, punto maggiormente su aziende con sede in Italia ma fatturato all'estero, magari in USD per guadagnarci ben bene anche sul cambio ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto