Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

All'incirca sono nella tua situazione con circa 30% liquidità e cc che mi da un po' meno del tuo. Le domande che ti poni, che tipicamente sono da almeno 1 ml di $, sono quelle che mi pongo anch'io ma non riesco a trovare risposte.
Posso solo dirti quello che ho fatto oggi:
Venduto un cippetto del 33 in gain di 65 tick a 96,50 che poi a chiuso a 97,35 :wall:.
Riversato il cippetto di cui sopra sul Btp It. 1 a 99,10 che poi ha chiuso a 99,60 :).
Infine entrato con un cippotto sul 41i a 70,78 che poi ha chiuso a 71,40.
Di quello che farò domani non ne ho la più pallida idea.

Grazie Prospero la tua risposta mi ha "illuminato" a sufficienza :up: e ho avuto anche un flash di ciò che mi disse baro alcuni giorni fa: "tra 5k e 50k ci sono parecchie vie di mezzo per operare) :D penso di avere le idee più chiare adesso.

Io domani non entro, a meno che Draghi non faccia crollare di nuovo tutto:D

Per il momento sto a guardare col mio cippetto sul sett 22 rimasto dalla vendita di oggi.

Forse rientrerei se il fbtp fa 101,13.......

Cara follettina, grazie anche a te, io penso che domani le cose non dovrebbero cambiare molto rispetto ad oggi (più o meno resteremo dove siamo imho) ma sarei ben felice se si salisse almeno mi tolgo dallo stomaco il mar22 5%...

p.s. ma per cippetto cosa si intende? Io intenderei 5-10K ( e circa 30-50k per cippotto) oppure ognuno lo interpreta come vuole?

Alle 17,22 venduto circa un missilotto di BTP 37 a 78,17 acquistato
in precedenza a 73,64 e a 75.
Mi rimangono ancora circa 3 missili.

Occhio al triplo massimo del Dow Jones sul grafico di lungo periodo.
Ricordo che il max è del luglio 2007 a 13897.

Users who are viewing this thread

Back
Alto