Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Allegati

• ddddwsfws.JPG
    ddddwsfws.JPG
    192,5 KB · Visite: 254
Supponendo che siate rimasti al paolo stamani anche voi, ed ora siamo sui massimi di giornata (più o meno) che cosa fate adesso? Comprare perchè pensate che domani si salga se la corte tedesca dice sì oppure attendete ancora? :-?

attendere? forse è meglio!

Supponendo che siate rimasti al palo stamani anche voi, ed ora siamo sui massimi di giornata (più o meno) che cosa fate adesso? Comprare perchè pensate che domani si salga se la corte tedesca dice sì oppure attendete ancora? :-?

E' probabile che i prezzi scontino il si della corte di quel Paese.
Rimango liquido e fermo, per adesso. Chi prevedeva qualche giorno fa lo spread a 300 in brevissimo tempo, non ha avuto ragione.
Attendo mosse tedesche all'iniziativa di Draghi.
Ciao, Giuseppe

Ciao gianpiero e a tutti!!
Cjhissenefrega del palo...io sono su un amaca a sorseggiare mohito, di btp non ricordo piu' nemmeno cos'ho in ptf...

ma almeno vi ricordate ancora di me? ahahah

Supponendo che siate rimasti al paolo stamani anche voi, ed ora siamo sui massimi di giornata (più o meno) che cosa fate adesso? Comprare perchè pensate che domani si salga se la corte tedesca dice sì oppure attendete ancora? :-?

Si sono rimasta fuori anch'io, per ora non entro:rolleyes: Sto a vedere ancora come si muovono.

Users who are viewing this thread

Back
Alto