Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Ma i CCT ti fanno svegliar così presto al mattino :-?
Urcuputun .. una volta erano la cosa più sicura e più liquida del mondo .. quotavano sempre sopra la pari e più lunghi erano e più quotavano. Poi, i Bot semestrali "pilotati", l'euribor "inventato" (esiste un solo deposito a sei mesi tra banche trattato a quella miseria di tasso?; se esiste vorrei davvero vederlo. In un momento in cui le banche offrono ai clienti depositi a 6 mesi al 4% è mai possibile che l'euribor a sei mesi venga fissato allo 0,5%??? Non vedo l'ora di levarmeli dai COLLEONI

Ultima modifica:
Urcuputun .. una volta erano la cosa più sicura e più liquida del mondo .. quotavano sempre sopra la pari e più lunghi erano e più quotavano. Poi, i Bot semestrali "pilotati", l'euribor "inventato" (esiste un solo deposito a sei mesi tra banche trattato a quella miseria di tasso?; se esiste vorrei davvero vederlo. In un momento in cui le banche offrono ai clienti depositi a 6 mesi al 4% è mai possibile che l'euribor venga fissato ampiamente sotto l'1%??? Non vedo l'ora di levarmeli dai COLLEONI

:lol::lol::up::up:

Intanto partenza alla Ronaldo, passo doppio passo doppio passo.................non hanno ancora svelato nulla, ma il FBUND ha fatto un max successivo, quindi anche se calassimo leggermente okkio.......................:eek:

:lol::lol::up::up:

Intanto partenza alla Ronaldo, passo doppio passo doppio passo.................non hanno ancora svelato nulla, ma il FBUND ha fatto un max successivo, quindi anche se calassimo leggermente okkio.......................:eek:
buongiorno a tutti.

su FBUND la lettura che do io è che al momento sta testanto da sotto il supporto rotto ieri (ha chiuso sotto) dato dal minimo della "famosa" candela del 29 giugno.

il test è necessario perché il crucco deve capire se questo supporto adesso è diventato resistenza.

Users who are viewing this thread

Back
Alto