Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato ItaliaTrading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)
Urcuputun .. una volta erano la cosa più sicura e più liquida del mondo .. quotavano sempre sopra la pari e più lunghi erano e più quotavano. Poi, i Bot semestrali "pilotati", l'euribor "inventato" (esiste un solo deposito a sei mesi tra banche trattato a quella miseria di tasso?; se esiste vorrei davvero vederlo. In un momento in cui le banche offrono ai clienti depositi a 6 mesi al 4% è mai possibile che l'euribor a sei mesi venga fissato allo 0,5%??? Non vedo l'ora di levarmeli dai COLLEONI
Urcuputun .. una volta erano la cosa più sicura e più liquida del mondo .. quotavano sempre sopra la pari e più lunghi erano e più quotavano. Poi, i Bot semestrali "pilotati", l'euribor "inventato" (esiste un solo deposito a sei mesi tra banche trattato a quella miseria di tasso?; se esiste vorrei davvero vederlo. In un momento in cui le banche offrono ai clienti depositi a 6 mesi al 4% è mai possibile che l'euribor venga fissato ampiamente sotto l'1%??? Non vedo l'ora di levarmeli dai COLLEONI
Intanto partenza alla Ronaldo, passo doppio passo doppio passo.................non hanno ancora svelato nulla, ma il FBUND ha fatto un max successivo, quindi anche se calassimo leggermente okkio.......................
Intanto partenza alla Ronaldo, passo doppio passo doppio passo.................non hanno ancora svelato nulla, ma il FBUND ha fatto un max successivo, quindi anche se calassimo leggermente okkio.......................
su FBUND la lettura che do io è che al momento sta testanto da sotto il supporto rotto ieri (ha chiuso sotto) dato dal minimo della "famosa" candela del 29 giugno.
il test è necessario perché il crucco deve capire se questo supporto adesso è diventato resistenza.