Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Si, si riferisce a quello ..ma il mercato potrebbe pure non prenderlo in modo così negativo (l'indiscrezione la si leggeva già ieri) in fin dei conti al mercato non piace l'incertezza e da tempo si preme sulla Spagna.

Piuttosto il QE3 Usa mi sembra possa penalizzarci, parlo di economia reale, in quanto il rafforzamento del dollaro ostacolerà le nostre esportazioni :wall:
Io inizio a monitorare le Italy in caso di ritorno sul 1,3 di cambio ...che dici Marco?

Dico che vado a correre...............e magari nel bosco trovo qualche funghetto.......................poi ne parliamo.

Dico che vado a correre...............e magari nel bosco trovo qualche funghetto.......................poi ne parliamo.
Intanto fammi un po di sugo anche a me.Grazie:cinque: P,s attenzione al menisco a correre!!:mmmm:
ho letto prima che FORSE oggi a cipro all'ECOFIN la spagna potrebbe chiedere FORMALMENTE gli aiuti
Li può chiedere ma la strada è gia decisa.Buon giorno
Bce non sta discutendo con Fmi di salvataggio Spagna - portavoce | Mercati | Bond | Reuters

però su radiocor battono pure che il ministro delle finanze spagnolo DeGuindos conferma una "discussione sugli aiuti a partire dalle condizioni già contenute nel nostro programma di riforme"...

:rolleyes::rolleyes:

Ste notizie ora sono come il pane anzi la piadina per i BTP:cool: ciao

il crucco ha chiuso il "famoso" lap a 139,15. credo che il nostro sia timido perché non sa se l'amico suo adesso rimbalza, se testa l'incrocio a 138,8 e poi rimbalza oppure si schianta definitivamente e allora se ne va ai supporti a 137,7 e poi sulla neckline a 135,3

il crucco ha chiuso il "famoso" lap a 139,15. credo che il nostro sia timido perché non sa se l'amico suo adesso rimbalza, se testa l'incrocio a 138,8 e poi rimbalza oppure si schianta definitivamente e allora se ne va ai supporti a 137,7 e poi sulla neckline a 135,3
E' quello su cui conto per la posizione corposetta short :up: già in discreto gain e che certo non mollo proprio ora e anche se a mettersi contro il krukko l'è sempre dura spero sia la volta buona.

Users who are viewing this thread

Back
Alto