cris71
Forumer storico
...leggermente ot
, non so da voi ma qui c'è un limite di 2 kg a persona giornaliero; inoltre non si possono raccogliere funghi i primi 10 giorni del mese e per il resto è consentita la raccolta solo 3 giorni la settimana.
Anche per me la famiglia è "sacra" tuttavia non ho mai rinunciato a questo piacere che ora piano piano condivido anche con Nicolò. Vedere lo stupore e la gioia di mio figlio nel trovare un fungo è una cosa meravigliosa.
complimenti bravo davveroLeggermente OT
la prima foto è per i porcini trovati nel posto più insolito e incredible in cui li ho trovati, siamo sotto una radice di una pianta sradicata l'inverno precendente per la neve.
Poi i funghi che ho trovato in un giorno soloho dovuto chiamare i miei genitori per scottarli direttamente sul fornello perchè non sarei riuscito materialmente a portarli a casa sopratutto se considerate che questa è la raccolta dell'andata, ma poi avevo ancora il ritorno
giornata epica
![]()

Anche per me la famiglia è "sacra" tuttavia non ho mai rinunciato a questo piacere che ora piano piano condivido anche con Nicolò. Vedere lo stupore e la gioia di mio figlio nel trovare un fungo è una cosa meravigliosa.