Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Ieri ho parlato con un capo finanza di una banca. Secondo lui e secondo me non é che sia cambiato molto in questi mesi. Consiglio .. A 500 compra, a 350 vendi.. Ho venduto, aspetto i 300 per completare, pronto a rientrare.

Belindo, non credo che sia così drammatico, nel senso che se la,Spagna non si lascia scappare questa possibilità ossia di chiedere subito aiuti, le manovre saranno blande, o meglio sono sta già in gran parte aizzate.....

Se perdono tempo e fanno incancrenire la situazione allora la questione si complica...

Devono chiedere aiuto subito e seguire l'onda..... I tassi scenderanno a livelli pre crisi...

Saluti

Non è drammatico, ma si poteva fare meglio anche questa volta :rolleyes:
In realtà anche nel tuo intervento c'è la possibilità che diventi drammatica la situazione, se la Spagna non chiede in fretta gli aiuti, continuerà ad avvitarsi nel baratro, e se non riescono a rilanciare la nostra economia, noi vedremo un PIL in caduta non solo quest'anno ma anche il prossimo; alla fine la finanza ha messo lo strumento, ma è sempre la politica che deve saperlo impugnare nel momento giusto.

Buona notte a tutti :ciao:

Non è drammatico, ma si poteva fare meglio anche questa volta :rolleyes:
In realtà anche nel tuo intervento c'è la possibilità che diventi drammatica la situazione, se la Spagna non chiede in fretta gli aiuti, continuerà ad avvitarsi nel baratro, e se non riescono a rilanciare la nostra economia, noi vedremo un PIL in caduta non solo quest'anno ma anche il prossimo; alla fine la finanza ha messo lo strumento, ma è sempre la politica che deve saperlo impugnare nel momento giusto.

Buona notte a tutti :ciao:

Su questo concordo...

Tuttavia se la politica avesse rassicurazioni che una richiesta non sarebbe un massacro, allora lo chiederebbero subito..

Io credo che gli spagnoli stiano avendo rassicurazioni in tal senso.. Vedasi i continui apprezzamenti che la Spagna sta ricevendo dal FMI, draghi, barroso ecc..ecc.....

Stanno cercando rassicurazioni e le stanno anche ricevendo...imho

Saluti e buona notte:up:

Su questo concordo...

Tuttavia se la politica avesse rassicurazioni che una richiesta non sarebbe un massacro, allora lo chiederebbero subito..

Io credo che gli spagnoli stiano avendo rassicurazioni in tal senso.. Vedasi i continui apprezzamenti che la Spagna sta ricevendo dal FMI, draghi, barroso ecc..ecc.....

Stanno cercando rassicurazioni e le stanno anche ricevendo...imho

Saluti e buona notte:up:
bravo savè

Users who are viewing this thread

Back
Alto