belindo
Guest
Tra l'altro il FBUND è fuori dal canale rialzista quindi un rimbalzino potremmo anche concedercelo.
boh. io sto seguendo il grafico del certificato. non so nemmeno quanto quoti l'oro fisico. tiggiuro.
sull'oro ricordo che all'interno dei due wolfe ribassisti ho visto anche un possibile testa-spalle (sempre ribassista) con la spalla destra da fare quindi l'idea di una risalita per fare la spalla c'è. questa risalita sarebbe corroborata da un shs-reverse sul 60' che mi pare di aver intravisto il quale proietterebbe verso i 131 che - guarda caso - è il top della spalla destra.In denaro a 128.8 sono stato sfiorato da un contratto a 128,82 e poi la risalita... niente di fatto per un soffio
eccolo.wolfe rialzista sul 15' di FBTP. dovrebbe tornare sopra 108.
wolfe rialzista sul 15' di FBTP. dovrebbe tornare sopra 108.
E vai!
per come ho tirato la linea del prezzo, è arrivato al target adesso. c'è la spalla del 24 a 108,15 quindi direi che ci siamo.eccolo.
ma okkio che se si accontenta del target si torna giù.
per come ho tirato la linea del prezzo, è arrivato al target adesso. c'è la spalla del 24 a 108,15 quindi direi che ci siamo.
dobbiamo vedere cosa succede adesso. FBTP è al target del wolfe e sul top della spalla del 24. ed infatti hai visto la scossa che ha preso?una spesuccia sul 41 è un po' prematura?