Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

Allegati

• rggt.JPG
    rggt.JPG
    148,6 KB · Visite: 124
Ma certamente...però, purtroppo, non cambierà ugualmente il corso degli eventi.

Chiusura non buona, che sia l'inizio di uno stornello?
forse è presto a dirlo ma il trend di breve è riba IMHO

OT sono stato ai miei primi colloqui per mio figlio (scuola materna) e fuori c'erano delle frase dette dai bimbi della sua classe; alla domanda a cosa serve la testa uno ha risposto:
per mettere il cappello e per lavarsi i capelli :D

Un altra domanda era se conoscevano gli orsi e uno ha risposto:
si l'ho visto nel bosco che mangiava erba e beveva un succo :D

MEGLIO DI UNA FLAG SUL GRAFICO DEL POPY :D

Ma certamente...però, purtroppo, non cambierà ugualmente il corso degli eventi.

I volumi mi sembrano in diminuzione... non dispongo di piatte, mi baso sul 37 e su dati ritardati di 20'

ricomincia il balletto?

Speriamo solo che allargando il grafico non ci si allarghi anche qualcosa d'altro :no:.

Può essere ma è meglio aspettare il giudizio del Vate :bow:.

Oggi.. a differenza di altri momenti si è cresciuti sul nulla:bow::bow:( c'erano anche i dividendi azionari per giunta)!! Mezzo punto ha fatto il BTPI '41!!:mumble: In effetti il Future Btp ha chiuso più o meno ai livelli di Venerdì scorso:cool:.Il mio occhio è caduto sul Future Bund che vedo "stanco" ed ha chiuso i battenti a 144,81..se domani si assesta a 144 o poco più si iniziera a scontare quell'agognato trend ribassista che mi aspettavo per i tedeschi..un po duri di comprendonio,buona sera:)

Non so se serva... è il weekly, piatto piatto.
Che dire? Saremo arrivati ad un punto di riflessione? Cosa aspettiamo?
:mumble:

per me settimana difficile come operatività... domani solo fino alle 11 poi Torino e poi Germania fino a fine settimana... Devo decidere in poco tempo se fare qualcosa o aspettare...

Allegati

• Immagine.png
    Immagine.png
    36,3 KB · Visite: 261
Oggi.. a differenza di altri momenti si è cresciuti sul nulla:bow::bow:( c'erano anche i dividendi azionari per giunta)!! Mezzo punto ha fatto il BTPI '41!!:mumble: In effetti il Future Btp ha chiuso più o meno ai livelli di Venerdì scorso:cool:.Il mio occhio è caduto sul Future Bund che vedo "stanco" ed ha chiuso i battenti a 144,81..se domani si assesta a 144 o poco più si iniziera a scontare quell'agognato trend ribassista che mi aspettavo per i tedeschi..un po duri di comprendonio,buona sera:)

Con i dati americani relativi alla fiducia dei consumatori giunti ai valori max dal 2007, gli operatori si allontanano dal Bund in qualità di asset rifugio, quindi è normale, secondo me che inizi a stancarsi, il guaio potrebbe essere se anche il ns. FBTP dovesse sentirsi stanco e andare a braccetto col Bund
mantenendo costante lo spread, dubbio che sollevai mesi fa.

Riporto il dato sulla fiducia dei consumatori USA:

16:09 17 MAG 2013

(AGI) - New York - L'indice Michigan sulla fiducia dei consumatori Usa a maggio, in lettura preliminare, e' balzato a 83,7 punti dai 76,4 punti di aprile, un incremento maggiore di quello previsto dagli analisti, che si attendevano salisse solo fino a 78 punti. Il dato e' il piu' elevato dal luglio del 2007. L'indice sulle condizioni correnti, salito da 89,9 a 97,5 punti (laddove era previsto restasse invariato) e' invece ai massimi dall'ottobre 2007.

Non so se serva... è il weekly, piatto piatto.
Che dire? Saremo arrivati ad un punto di riflessione? Cosa aspettiamo?
:mumble:

per me settimana difficile come operatività... domani solo fino alle 11 poi Torino e poi Germania fino a fine settimana... Devo decidere in poco tempo se fare qualcosa o aspettare...

Guarda il giornaliero e ti accorgi, che c'è il rischio di un testa e spalla, con la spalla dx che potrebbe configurarsi meglio già da domani...

Users who are viewing this thread

Back
Alto