Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

Caspita parla anche Draghi .................... speriamo che non abbia il solito effetto purga :rolleyes:
kiss-my-butt.gif

Il Dipartimento del Commercio ha comunicato oggi che lo scorso mese gli ordini di beni durevoli sono aumentati negli USA del 3,6%. Gli economisti avevano atteso un aumento del 3%.
Il dato di aprile è stato rivisto al rialzo, da +3,5% a +3,6%.
Escluso il settore dei trasporti gli ordini di beni durevoli sono cresciuti a maggio dello 0,7%. Gli esperti avevano previsto un calo dello 0,5%.
Per ulteriori notizie, analisi e rumors di borsa visita il sito di Borsainside

SPREAD ITALIA CONTRO GERMANIA PIÙ PREOCCUPANTE DI LIVELLO ASSOLUTO
RENDIMENTO - CANNATA

Questa non l'ho capita :mmmm::mmmm:

btp italia 3 22ott16

ciao a tutti !!!
visto che sono sotto la pari
potrebbero essere vantaggiosi
resta però il fatto della inflazione/deflazione che sconta il pregresso.
Visto che questi titoli hanno avuto fattore correttivo all'emissione (22ott2012) ovviamente 1, 0000 e poi PERO' hanno già avuto una cedola il 22 aprile 2013, vorrei sapere il fattore correttivo di quella cedola, che è calcolato su una BASE, che costituisce il FLOOR, se ho ben capito, per le cedole successive.
Adesso il fattore correttivo che trovo sul btp italia 3 ad oggi è 1,00187, ovviamente da sommarsi alla cedola fissa. Mi sembra molto molto basso, anche se positivo. D'accordo che sono passati solo due mesi, ma anche se moltiplico questo fattore per 3 vado a 1,006 più o meno, cioè lo 0,6% in più della cedola il 22 ottobre 2013.
Corretto?
in ogni caso mi potete cortesemente indirizzare ad una tabella che esprima l'indicizzazione (cioè le BASI) per il btp italia 3, così vedo se è ancora vantaggioso per il futuro?
perchè comincio ad avere molti dubbi. Se le BASI prime erano alte, con discesa delle BASI sotto la MASSIMA delle BASI semestrali non becco niente ZERO di inflazione aggiuntiva. il che non è bello. Questo perchè prima forse questo btp italia 3 è salito molto di inflazione e ora non più.
grazie
ciao a tutti
franco

Ultima modifica:
SPREAD ITALIA CONTRO GERMANIA PIÙ PREOCCUPANTE DI LIVELLO ASSOLUTO
RENDIMENTO - CANNATA

Questa non l'ho capita :mmmm::mmmm:

(ANSA) - ROMA, 25 GIU - Il rialzo dello spread ''potrebbe essere temporaneo e dovuto ad un effetto sorpresa''.
ugly-birds.gif

Lo ha detto il direttore generale del debito del Tesoro, Maria Cannata, durante una conferenza a Londra. Ha aggiunto che gli attuali tassi d'interesse sui titoli di Stato restano ''a livelli sostenibili'' e ''potrebbero ritornare'' ai livelli antecedenti alle turbolenze innescate dalle dichiarazioni del presidente della Fed Ben Bernanke.

(ANSA) - ROMA, 25 GIU - Il rialzo dello spread ''potrebbe essere temporaneo e dovuto ad un effetto sorpresa''.
ugly-birds.gif

Lo ha detto il direttore generale del debito del Tesoro, Maria Cannata, durante una conferenza a Londra. Ha aggiunto che gli attuali tassi d'interesse sui titoli di Stato restano ''a livelli sostenibili'' e ''potrebbero ritornare'' ai livelli antecedenti alle turbolenze innescate dalle dichiarazioni del presidente della Fed Ben Bernanke.

Non c'è niente da fare Braga, anche i tuoi uccelli sono stati contagiati da Draghi e il suo effetto purga.
Non ne avevi mica una scatola in casa ????

Users who are viewing this thread

Back
Alto