camaleonte
Forumer storico
I bond li compro possibilmente sotto 100 e quando ho disponibilità.Non vendo un bond in loss..come al mercato per prenderne un altro e rifare perdite eventuali solo perchè la cedola è più alta ma al cambio non saprei..lo zoccolo duro del dollaro sarebbe sotto a 1,25 ed intanto che non ci va rilanciano sempre e vincono con il banco ,conosco il gioco delle valute e ci sto lontano!!Gioco sempre in pari se posso .![]()
Si, conosco il tuo pensiero sulle valute e, sono d'accordo però, in questa circostanza a noi fa tremendamente comodo un € debole. Il rischio è la doppia fregatura : petrolio in rialzo e $ in rialzo che ci fa importare inflazione
!Buona notte
a 0,9010 e ho avuto l'eseguito totale in due parziali alle 21,01 e 21,03 rispettivamente. Poi cè stato un ulteriore calo dell'azione ma niente di che. Molto probabilmente, dati gli scarsi volumi, il mercato A.H. pur avendo avuto sicuramente la notizia certa del downgrade per quell'ora, non ha reagito violentemente come invece farà domani mattina. Però è un po' strano ugualmente.