Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (1 Viewer)

stefanofabb

GAIN/Welcome
Secondo me, la razionalità non esclude il dubbio e la prudenza o, le implicazioni che comportano l'operato altrui, nel nostro caso: la classe politica.
Paure e fobie, come tu le chiami, appartengono a chi opera in maniera schizofrenica. Poichè non sono un alieno ma, un uomo, dubbi e perplessità, fortunatamente mi appartengono ancora.:)

I dubbi ci sono cameleonte e abbiamo perplessità ma è il sistema che ci dice di comprare titoli di stato italiani.Tutti i giorni sull'MTS e Repo ne scambiano decine di miliardi di euro.L'unico dubbio che ho sono le banche che ci mettono davanti strumenti che non conosciamo nemmeno come dire ""vuoi comprare le nostre obbligazioni?" ;non è questione di operare in modo schizofrenico ma di un sistema diventato molto furbo con chi non conosce o conosce poco.:)La classe politica sa bene queste cose e benchè abbiamo le mani bucate ed anche se non mettono un euro nei tds ne hanno molti altri da spendere"guadagnati facilmente"dal "sistema"..questa cosa mi inquieta di più!!:mmmm:
 

belindo

Guest
Troppo tardi oggi...il rimbalzo va colto tutto...uo sono fatto cosi, o tutto o niente...

Io ho comprato sia la scorsa settimana che oggi trading intraday con tutti i rischi del caso e il mio gain l'ho portato a casa.......................poi se uno decide di comprare Portogallo e cassettarlo e farsi diventare i capelli grigi sono scelte, i brizzolati sembra che tirino ancora ;)
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 22 lug - L'indice
delle attivita' nazionali misurato dalla Fed di Chicago e'
migliorato a -0,13 punti a giugno da -0,29 il mese precedente,
dunque ancora lievemente in territorio negativo. La media
mobile dei tre mesi e' invece passata a -0,26 punti dai -0,37
calcolati in maggio.
 

camaleonte

Forumer storico
22/07/2013 14.35
USA: a giugno il Chicago Fed National Activicy Index si attesta a -0,13 punti
La Federal Reserve di Chicago ha comunicato che il proprio indice (Chicago Fed National Activicy Index), che misura l'attività globale economica e le pressioni inflazionistiche, si e' attestato a -0,13 punti a giugno dai -0,29 punti del mese precedente.
(CC)

(FTA Online News)
 

Users who are viewing this thread

Alto