Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (2 lettori)

Baro

Umile contadino
Buongiorno, questa sparata Delrio poteva risparmiarla,cosi mostra il fianco a gentaglia come casaleggio e soci,poi di quello che succede in sardegna e in calabria onestamente ognuno ha gli amministratori che si meritano.
Effettivamente è un po' triste che un Ministro della Repubblica per affermare certi concetti si allaccia a personaggi simili...la visibilità e l'autorevolezza si acquistano sul campo "FACENDO COSE UTILI"...
 

belindo

Guest
Siamo arrivati a ridosso di quello che per me è una ressitenza non facile da battere e che potrebbe anche farci cambiare il trend di breve che per adesso resta saldamente up.
UN appunto al mercato va fatto, con il FBTP a questo livello il 18/6 il 41i che io ed Antonio custodiamo da ieri in ptf costava 86 e non 83 quindi FORZA SIGNORI VENITE VENITE :D
 

camaleonte

Forumer storico
In economia gli USA sono paragonabili ad una grossa nave che sta affondando molto lentamente ma vicino ce ne sta un'altra dove comodamente vengono tratti in salvo i passeggeri...questa nave salvataggio ha un nome curioso...FED...
Buongiorno Sergio e buongiorno a tutti.


Buongiorno Roberto.

Se proprio debbo esternare la mia opinione, mi pare che solo una parte dei passeggeri vengono tratti in salvo: le banche, per il resto ci sono 112,5 milioni di americani che campano grazie a sussidi e ai food stamps. I soldi che la FED ha stampato e stampa non vanno all'economia reale, magari! Vanno nei circuiti finanziari delle banche le quali, contribuiscono a tenere bassi i rendimenti dei Tresauries e, a non far salire, in questo modo l'inflazione.
 

camaleonte

Forumer storico
Buongiorno, questa sparata Delrio poteva risparmiarla,cosi mostra il fianco a gentaglia come casaleggio e soci,poi di quello che succede in sardegna e in calabria onestamente ognuno ha gli amministratori che si meritano.

Buongiorno colo.

Le conseguenze però, le paghiamo tutti! Tieni inoltre presente che, le mafie sono comodamente insediate anche nelle amministrazioni di molti Enti Locali del NORD... per cui, le conseguenze per gli onesti, si moltiplicano!
 

camaleonte

Forumer storico
Migliora la fiducia delle imprese francesi. A luglio è passata a 95 punti dai 93 del mese di giugno. Il dato è superiore alle attese degli analisti pari a 94 punti.
Per ulteriori informazioni visita il sito di Finanza.com
 

Baro

Umile contadino
Buongiorno Roberto.

Se proprio debbo esternare la mia opinione, mi pare che solo una parte dei passeggeri vengono tratti in salvo: le banche, per il resto ci sono 112,5 milioni di americani che campano grazie a sussidi e ai food stamps. I soldi che la FED ha stampato e stampa non vanno all'economia reale, magari! Vanno nei circuiti finanziari delle banche le quali, contribuiscono a tenere bassi i rendimenti dei Tresauries e, a non far salire, in questo modo l'inflazione.
So che sei preciso e hai fatto benissimo a precisare...purtroppo la mia squallida metafora era pensata e distorta sull'investitore classico di Tresauries (come potremmo essere noi coi nostri BTP) a cui è auspicabile salvare il culo...non sempre le mie considerazioni tengono conto di tutte le situazioni sociali e di questo me ne dispiaccio.
 

Baro

Umile contadino
Sembra tornato un po' di sereno sul Med...chiedo solo che i mercati vadano avanti con questo trend fino a Ferragosto, poi qualche temporale può pure arrivare...:D Dimenticavo, le previsioni danno bel tempo fino al 22 settembre...:lol: Speriamo ci azzecchino ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto