Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

Ti capisco ma io NON auspico la condanna del B....non perchè mi è simpatico ma perchè provocherebbe profonda incertezza e ai mercati proprio non piace l'incertezza. Visto che sono parzialmente long ogni scossone provocato da cause "esterne" vorrei evitarlo...tanti anni fa anch'io avevo le mie ideologie, oggi molte di quelle sono piegate al profitto...purtroppo.

Io invece la auspico alla grande :up: ma non perchè lo reputi colpevole ma prorpio perchè se diamo qualche scossone voglio godermelo cavalcarlolo ;)
secondo me quel LO finale ci sta bene che dite?:D

Sai che io sono dinamico non statico come te :lol:

Ultima modifica di un moderatore:
Però a me piacciono le partenze in rosso.

Sono scosso da due cose:

1-il caldo che avevo questa mattina durante la mia classica corsetta delle 6.30

2-la frase di Fassina che ha parlato di "evasione di sopravvivenza" :eek:
e qui c'è da riflettere, a vedere quando lo ha detto mi sembrava imbarazzato e lo capirei, proabilmente aveva qualcuno che da dietro la sedia gli puntava un arma: ma se non lo ha detto sotto forzatura gli chiederei sopravvivere da chi??? magari dallo stesso governo ladro che ci affoga con le tasse di cui lo stesso Fassina è viceministro? e allora al posto di dire una frase del genere perchè non si mette a lavorare?????????:wall:
Per 2 motivi: 1° sarebbe troppo facile. 2° Lo farebbero fuori anche fisicamente se facesse le cose troppo perbene.
Sono sempre più pessimista, mi pare proprio che non se ne esca.

Per 2 motivi: 1° sarebbe troppo facile. 2° Lo farebbero fuori anche fisicamente se facesse le cose troppo perbene.
Sono sempre più pessimista, mi pare proprio che non se ne esca.

Anche io stò diventato pessimista sul mio caxxo di paese :rolleyes:

P.s Bel consiglio Antony per l'Hotel, non lo scelgo perchè è un pò troppo in alto per i bimbi, 1900mt mi sembrano troppi, per il bimbo sopratutto, ma posto spettacolare, tu l'hai fatto l'idromassaggio nella vasca messa nel prato?? deve essere uno spettacolo............

Anche io stò diventato pessimista sul mio caxxo di paese :rolleyes:

P.s Bel consiglio Antony per l'Hotel, non lo scelgo perchè è un pò troppo in alto per i bimbi, 1900mt mi sembrano troppi, per il bimbo sopratutto, ma posto spettacolare, tu l'hai fatto l'idromassaggio nella vasca messa nel prato?? deve essere uno spettacolo............
Certo :up:, l'avevamo fatto pure quest'ultimo inverno uscendo dalla piscina coperta, figurati se ce lo perdevamo d'estate. Ho già dato la caparra dal 31 dic al 5 gennaio e con la neve è uno spettacolo da sogno. L'altezza per il bambino piccolo può essere un problema considerando che dai 1440 mt di Castelrotto si sale di poco meno di 600mt in pochi minuti, dovresti fare numerose soste di decompressioe come i sub quando risalgono o più semplicemente aspettare che sia più grandicello, ciao.
Nel frattempo (finto?) recupero a 111,40.

spread

:ciao: Spread calato improvvisamente a 257. Vediamo se risale.
C'è qualche notizia che non conosciamo!
Giuseppe

:ciao: Spread calato improvvisamente a 257. Vediamo se risale.
C'è qualche notizia che non conosciamo!
Giuseppe

C'è stato un bel movimento del FBTP che ha rotto il canale riba ha pulbeccato sulla tline alta e adesso vorrei sperare di vederlo salire visto che nel frattempo ho preso un cipollotto di 41i assieme a un ottimo yogurt alla stracciatella.;)

cavalcare

Io invece la auspico alla grande :up: ma non perchè lo reputi colpevole ma prorpio perchè se diamo qualche scossone voglio godermelo cavalcandoLO ;)
secondo me quel LO finale ci sta bene che dite?:D

Sai che io sono dinamico non statico come te :lol:

Anche chi fa slow trading lo potrà cavalcare, considerando i brevi riserva di liquidità ;).
Ciao, Giuseppe

Users who are viewing this thread

Back
Alto