Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (1 Viewer)

pappacefalo

Forumer attivo
non solo ai politici, anche ai boiardi di stato: se tu sbagli una virgola l'Agenzia delle Entrate ti massacra, se questa ti manda una cartella pazza...vabbè, cavoli tuoi, quello che te l'ha mandata non rischia un centesimo del proprio stipendio, e a te tocca anche sbatterti per dimostrare che hai ragione (magari recuperando un bollettino di versamento vecchio di anni). Forse un minimo di equilibrio in più ci vorrebbe.

Mi hanno fatto 1.500 euro di multa perché ho pagato 1 giorno di ritardo senza fare il ravvedimento operoso... Per questo un poketto sono x il Berluska... L'Agenzia delle Entrate è un covo di comunisti, che mangiano i bambini... mentre con Silvietto se pole froda' er fisco :clap::clap::clap:

PAPPASILVIO
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
A settembre l'indice che misura l'attività manifatturiera di
Dallas preparato dalla locale divisione della Federal Reserve
si è attestato a 12,8 punti, in deciso miglioramento rispetto
ai 5 punti della precedente rilevazione. Il consensus era per
un dato invariato rispetto al mese di agosto.
Milano,
Finanza.com
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
commento mercato titoli di stato

(a cura di MTS SPA) (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 30
set - Senza particolari movimenti sul primario, e' soprattutto
l'instabilita' politica italiana a influenzare - negativamente-
il mercato dei bond, con gli operatori che si orientano sui Bund
a danno dei periferici. In realta', le vendite viste in
mattinata vedono un ridimensionamento nel corso della seduta,
con il Btp decennale che cresce in chiusura di non piu' di 2pb,
arrivando a 4.44% con una differenza di 266pb sul Bund tedesco.
L'indice EuroMTS guadagna 30pb fino ad arrivare a 189.92.
Scambiati oltre 13 miliardi tra Cash e BondVision, e 91 sul
Repo.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Mi hanno fatto 1.500 euro di multa perché ho pagato 1 giorno di ritardo senza fare il ravvedimento operoso... Per questo un poketto sono x il Berluska... L'Agenzia delle Entrate è un covo di comunisti, che mangiano i bambini... mentre con Silvietto se pole froda' er fisco :clap::clap::clap:

PAPPASILVIO

A me invece arrivò un atto di 5 datato cinque anni e recitava che avevo evaso l'imposta su 6k all'anno di un affitto moltiplicato per cinque ;percepito(cartella di 1800€ di multa)ingiustamete:no:.Morale della favola ..dopo che ho chiamato amica all'ufficio imposte a Ravenna e centinaia di chiamate con VOIP (gratis):lol: e quel def.......te dell'agenzia che aveva scritto male il codice della cessazione del citato contratto da lui fatto con l'inquilino, ho messo a tacere i caimani assetati di carne $:clap:Notte
 

camaleonte

Forumer storico
Pensiero del giorno e buongiorno a tutti.

"Il mero possesso del potere tende a produrre l'amore per il potere, cosa notevolmente pericolosa, in quanto l'unica prova sicura di avere il potere consiste nell'impedire agli altri di fare ciò che essi desiderano."

Bertrand Russell
 

Users who are viewing this thread

Alto