Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

Se non è una rottura eccessiva qualcuno potrebbe postarmi il book a 20 livelli del Btp it ap17? Grazie per la gentilezza.

Io ho solo quello a 5 livelli e spesso sentirei il bisogno di vedere quello a 20.... :rolleyes: mi spiace.
Stai pensando di vendere il BTPItalia Apr 17 per comprare quello nuovo anche tu? La cedola la stacca il 22 Ottobre quindi se vendo il 21 Ottobre me la accreditano o no? :mmmm:

Mi dispiace Prospero, non posso aiutarti perchè non dispongo di piatte ecc.
Nessun problema è che ipotizzavo un calo tipo quello di ieri.
Io ho solo quello a 5 livelli e spesso sentirei il bisogno di vedere quello a 20.... :rolleyes: mi spiace.
Stai pensando di vendere il BTPItalia Apr 17 per comprare quello nuovo anche tu? La cedola la stacca il 22 Ottobre quindi se vendo il 21 Ottobre me la accreditano o no? :mmmm:
Nessun problema. Si perchè già vendendo ieri la cedola risultava staccata, a maggior ragione oggi, la danno tutta intera il 22, ciao.

P.S. A me sembra un po' presto vendere con l'intenzione di saltare sull'altro però dopo quello che è successo ieri...non saprei cosa dire.

Ultima modifica:

Allegati

• nnn.jpg
    nnn.jpg
    261,8 KB · Visite: 164

Users who are viewing this thread

Back
Alto