Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (31 lettori)

g.ln

Triplo Panico: comprare
inversione del trend

giorni

Va bene parlare un po' di politica, anche perchè essa influenza la quotazione dei ns tds, ma mi sembra utile riproporre per i meno scafati il grafico dello spread a sei mesi, ove si vede in modo brutale l'inversione del trend di discesa del medesimo dai primi di febbraio.
Dallo studio dei prezzi dei nostri tds discendono le scelte operative per difendere i nostri risparmi, come prescrive l'Analisi Tecnica.
Ciao, Giuseppe
 

saverio1973

BOND SUB.

Non vorrei dire ma hanno capito che siamo in una crisi economica epocale....?

Dove sono le risposte per la crescita il rilancio della economia la riduzione delle tasse,l'allentamento delle norme per consentire di crescere, i pagamento della pA?

Dove sono?

O credono che il pil cresca diminuendo gli stipendi dei parlamentari?
 
Ultima modifica:

piergj

Forumer attivo
E' giunto già il momento?

Giusta osservazione, ma i sondaggi hanno ingannato.
Ci vuole un po' di tempo al mercato per realizzare ciò che è successo.
Ci sono cascato anche io, e ho perso una figura in un giorno sul BTPItalia3, tra rientro e riuscita.
Il trend è nostro amico, come ricorda spesso Belindo.
Ciao, Giuseppe


come vedi l'asta è stata solo una scusa. non avevano abbandonato le posizioni. Certo i volumi sul Mot di ieri sono stati pesanti....ma , mi ripeto perchè non vendere prima delle elezioni?
io sono ancora per la colmatura del gap, tipica figura di notizia inattesa arrivata di notte o nei week-end. e' da manuale.
 

drazenpetrovic

Forumer attivo
I neo illuminati pensano che la crescita del Pil si ottenga innanzitutto drenando se non annullando il risparmio dei cittadini x poi passare a catena ad asfaltare tutto il resto, in una spirale senza fine che porterà alla redistribuzione del reddito...: del reddito 0 :D
 

camaleonte

Forumer storico
Non vorrei dire ma hanno capito che siamo in una crisi economica epocale....?

Dove sono le risposte per la crescita il rilancio della economia la riduzione delle tasse,l'allentamento delle norme per consentire di crescere, i pagamento della pA?

Dove sono?

O credono che il pil cresca diminuendo gli stipendi dei parlamentari?


Adesso è ancora presto per capire. Adesso li vedo più colpiti dalla sindrome
dei 10 piccoli indiani... che impegnati a comprendere come far crescere il PIL.
 

colorverde

Nuovo forumer
Non vorrei dire ma hanno capito che siamo in una crisi economica epocale....?

Dove sono le risposte per la crescita il rilancio della economia la riduzione delle tasse,l'allentamento delle norme per consentire di crescere, i pagamento della pA?

Dove sono?

O credono che il pil cresca diminuendo gli stipendi dei parlamentari?[/

per intanto vediamo se riescono a ridurlo, che male non fa
 

Users who are viewing this thread

Alto