Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

L'unica cosa che vedo sul book è che sono spariti i supporti sotto al '37.Se questo può essere un punto di RIpartenza!:cool:Ciao

Se sono sparito i supporti, la prima cosa che mi viene in mente non è il fatto che possa ripartire ma che continui la discesa !

Perchè ritieni invece che ci possa essere la ripartenza?

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 06 mag - I future a
Wall Street sono poco mossi in una giornata priva di spunti.
Senza dati macro a cui guardare, il mercato metabolizza il
rapporto del lavoro relativo ad aprile pubblicato venerdi'
scorso che ha spinto l'S&P 500 per la prima volta oltre quota
1.600. L'indice benchmark di Wall Street 13 anni fa aveva
superato quota 1.500. Anche il Dow riparte oggi da livelli
record: nella seduta di venerdi' aveva superato per la prima
volta la soglia di 15.000 per poi chiudere appena al di sotto.
I future di questi due indici sono piatti mentre quelli del
Nasdaq avanzano dello 0,2%. Il contratto a giugno del petrolio
cede lo 0,24% a 95,36 dollari al barile. A24-Spa
(RADIOCOR) 06-05-13 14:41:34

Se sono sparito i supporti, la prima cosa che mi viene in mente non è il fatto che possa ripartire ma che continui la discesa !

Perchè ritieni invece che ci possa essere la ripartenza?

Perchè si creano i presupposti per una credibile resistenza:)Il mio modesto modo di vedere la situazione attuale.

Ultima modifica:
News
06/05/2013 15.10
Francia: collocati 8,166 mld di euro in Bond a breve termine
In Francia l'Agenzia del Tesoro AFT ha collocato 8,166 mld di euro in bond (BTF) a breve termine. Nel dettaglio sono stati assegnati 3,999 mld di euro in BTF a 3 mesi con un rendimento medio ponderato pari al -0,004% (inferiore a quello registrato nell'asta del 29 aprile, pari al -0,002%). Sono stati inoltre assegnati 2,193 mld di euro in BTF a 6 mesi con rendimento al +0,001% (inferiore al +0,008% dell'asta precedente) e 1,975 mld di euro in BTF a 12 mesi con rendimento al +0,018% (inferiore quello dell'asta precedente pari allo 0,029%).

(CC)

(FTA Online News)

Users who are viewing this thread

Back
Alto