Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

La produzione industriale è cresciuta a marzo in Germania, la prima economia della zona euro , dell'1,2%. Gli economisti avevano previsto una variazione nulla. Il dato di febbraio è stato rivisto leggermente al rialzo, da +0,5% a +0,6%. Su base annua la produzione industriale tedesca è calata a marzo del 2,5%.
Per ulteriori notizie, analisi e rumors di borsa visita il sito di Borsainside

08/05/2013 12.04
Asta Germania: collocati 4,047 miliardi in Bobl 2018 con rendimento allo 0,38%
Questa mattina la Germania ha collocato Bobl 5 anni con scadenza aprile 2018 (ISIN DE0001141661) per 4,047 miliardi di euro con un rendimento dello 0,38%, di poco superiore a quello dell'asta precedente (0,33%). Le richieste sono state pari a 2,1 volte il quantitativo offerto, contro 1,9 volte dell'asta del 3 aprile scorso.

(CC)

(FTA Online News)

si sale

:ciao: In ottica slow trading si continua a salire, giorno dopo giorno.
Tutto va bene, forse un po' troppo bene (ovviamente mi riferisco alla finanza, non al Paese).
Il Governo c'è, ma pure le tensioni, credo da non sottovalutare eccessivamente.
Lasciamo pure correre i guadagni, ma ricordiamoci che sono da proteggere, perchè finchè sono solo nelle quotazioni del ptf sono solo virtuali.
L'oro continua a soffrire più di quello che avevo messo in conto, pazienza.
La Grecia continua a salire in modo monotono, troppo monotono.
Specialmente per chi opera in slow trading, occorre massima vigilanza del proprio ptf, a meno che: sell in may and go away.
Buona giornata,
Giuseppe

:ciao: In ottica slow trading si continua a salire, giorno dopo giorno.
Tutto va bene, forse un po' troppo bene (ovviamente mi riferisco alla finanza, non al Paese).
Il Governo c'è, ma pure le tensioni, credo da non sottovalutare eccessivamente.
Lasciamo pure correre i guadagni, ma ricordiamoci che sono da proteggere, perchè finchè sono solo nelle quotazioni del ptf sono solo virtuali.
L'oro continua a soffrire più di quello che avevo messo in conto, pazienza.
La Grecia continua a salire in modo monotono, troppo monotono.
Specialmente per chi opera in slow trading, occorre massima vigilanza del proprio ptf, a meno che: sell in may and go away.
Buona giornata,
Giuseppe

Prima di andare via alle 10 dissi che quando tornavo volevo vedere il 94,2 sul '37..mi sono sbagliato ma non mollo.:D Buon giorno a te:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto