Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato ItaliaTrading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)
Si può arrivarci!..io mi sono prefissato un 93.Vediamo che se crescono un pochino tutti i giorni è una manna,buona notte ..alle 9 sono sul book..in asta
L' inflazione ha accelerato in Cina. I prezzi al consumo sono aumentati ad aprile del 2,4%. Gli analisti avevano atteso un aumento del 2,2%. A marzo prezzi al consumo erano aumentati del 2,1%. L'accelerazione dell'inflazione dello scorso mese è stato dovuto al forte aumento dei prezzi degli alimentari .
I prezzi alla produzione sono calati ad aprile in Cina del 2,6%. Si è trattato del settimo calo mensile di fila. Gli esperti avevano previsto un calo del 2,3%.
Per ulteriori notizie, analisi e rumors di borsa visita il sito di Borsainside
Avete notato la "strana" partenza del fbtp stamani nei primi minuti? Come va interpretata quella spike improvvisa a 116,74 iniziale ed la successiva immediata risalita? Sostengono per continuare la distibuzione oppure oggi opportunità di acquisto?
Originalmente inviato da pxfour
p.s. domani piazzo un sell del 41i in mio possesso a 93,15 chissà che non mi prendano...
Si può arrivarci!..io mi sono prefissato un 93.Vediamo che se crescono un pochino tutti i giorni è una manna,buona notte ..alle 9 sono sul book..in asta
Sono con voi... anche se non posso seguire perchè devo uscire... un cippo al prezzo del grande Ste e un cippo al prezzo del grande Popov.... e che la Forza sia con noi
Originalmente inviato da pxfour
p.s. domani piazzo un sell del 41i in mio possesso a 93,15 chissà che non mi prendano...
Sono con voi... anche se non posso seguire perchè devo uscire... un cippo al prezzo del grande Ste e un cippo al prezzo del grande Popov.... e che la Forza sia con noi