Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

Siamo anche al target de fibo che hai tirato all'incirca ;)
Adesso in teoria è up nel canale riba ma si brancola nel buoi fino a vedere una inversione nel brevissimo IMHO

me l'aspettavo :lol::lol::lol:
chiedo venia in fatto di precisione... non sono un tedesco (anche se il segno zodiacale direbbe il contrario) nel tirare le righe (nere o bianche :mumble:)

a parte i peli poi ho visto i triangoli (che ricordo a malapena :sad:) e quelli disegnati sulla carta fanno paura... anche sull'orario :rolleyes:

a parte la fiera dei doppi sensi buona giornata a tutti :ciao:

10:22:00 Italia: produzione industriale a marzo -0,8% m/m, -9,5% a/a FIN

--------------------------------------------------------------------------
La produzione industriale in Italia ha segnato a marzo un calo
dello 0,8% rispetto a febbraio e del 9,5% su base annuale
(-5,2% corretti per gli effetti di calendario). Gli analisti si
aspettavano un ribasso mensile dello 0,3% e annuale del
6,9%.
Milano, Finanza.com

me l'aspettavo :lol::lol::lol:
chiedo venia in fatto di precisione... non sono un tedesco (anche se il segno zodiacale direbbe il contrario) nel tirare le righe (nere o bianche :mumble:)

a parte i peli poi ho visto i triangoli (che ricordo a malapena :sad:) e quelli disegnati sulla carta fanno paura... anche sull'orario :rolleyes:

a parte la fiera dei doppi sensi buona giornata a tutti :ciao:

Se può interessare, oltre ai triangoli ( certi triangoli, ) seguo anche le curve ( certe curve, ) per ingressi significativi.

siamo sempre li a lambire il burrone.................. un pò sadici.
Nel frattempo stuzzichiamoci l'idea di un BTP in USD che se il USD perde 1.30 potrebbe essere molto molto molto interessante.

siamo sempre li a lambire il burrone.................. un pò sadici.
Nel frattempo stuzzichiamoci l'idea di un BTP in USD che se il USD perde 1.30 potrebbe essere molto molto molto interessante.

E' da un bel po che ci penso ma, è salito troppo si rischia di guadagnare sulla valuta e di perdere sul prezzo poi, magari mi sbaglio...

Users who are viewing this thread

Back
Alto