Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

ad andar con lo zoppo si impara a zoppicare...

Ciao Giuseppe..temevo ti avessero fatto pernottare sui binari romagnoli...:lol:

ho appena trovato questo grafichino sui rendimenti dei 5 anni... mi sembra di buon auspicio :)
A5m7nBlGRZ10AAAAAElFTkSuQmCC

Allegati

• Italy 5-Year Bond Yield(Oraria).png
    Italy 5-Year Bond Yield(Oraria).png
    34,4 KB · Visite: 241
Ultima modifica:
grafici

Ciao Giuseppe..temevo ti avessero fatto pernottare sui binari romagnoli...:lol:

ho appena trovato questo grafichino sui rendimenti dei 5 anni... mi sembra di buon auspicio :)
NslWWv5IGRQWFRBQppU2kZCtCKYq0KtFGiSvt0ihaQQAlbXZZnNVm

Ciao Dep09, sono veramento contento di averti rivista ieri.
Sul grafico dei rendimenti: in effetti sembra che il trend rialzista si sia interrotto :). Attendiamo conferme.
Ciao, ciao, Giuseppe

gold

Si, interessante tuttavia in questo momento abbiamo etf JE00B1VS3770 -0,39 per cui uno direbbe sarà di altrettanto positivo l'etf short invece -0,34 anche lui. Per dire quanto sono pilotati :mumble:.

Si, prezzo pilotatissimo. Mi attendo a breve il superamento definitivo della forte resistenza statica di 1400 dollari per oncia.
Ciao, Giuseppe

Super o.t.

Si, interessante tuttavia in questo momento abbiamo etf JE00B1VS3770 -0,39 per cui uno direbbe sarà di altrettanto positivo l'etf short invece -0,34 anche lui. Per dire quanto sono pilotati :mumble:.

CIAOOOOOO
io oggi ho prenotato le ferie nella struttura riva degli etruschi che so frequenti anche tu... ci ritorni?
ciaoooooooooo

ps....io per ora sto alla finestra guardando ogni tanto, tra un cliente e l'altro , il grafico del fbtp...
ciaoooooo

CIAOOOOOO
io oggi ho prenotato le ferie nella struttura riva degli etruschi che so frequenti anche tu... ci ritorni?
ciaoooooooooo

ps....io per ora sto alla finestra guardando ogni tanto, tra un cliente e l'altro , il grafico del fbtp...
ciaoooooo
Ahio!!! Peccato ormai da 2 anni non ci andiamo più, abbiamo deviato con soddisfazione per la riviera romagnola :). Un po' per la spesa, un po' per la distanza dopo vent'anni di fila che ci andavamo era arrivato il momento di cambiare. Vai in albergo o in villetta? Noi sempre in albergo, troppo pigri per la villetta.

Ahio!!! Peccato ormai da 2 anni non ci andiamo più, abbiamo deviato con soddisfazione per la riviera romagnola :). Un po' per la spesa, un po' per la distanza dopo vent'anni di fila che ci andavamo era arrivato il momento di cambiare. Vai in albergo o in villetta? Noi sempre in albergo, troppo pigri per la villetta.

quest'anno provo la villa, quella grande in alto vicino alle piscine (loro chiamano zona residence...) spero bene.... perche' ho gia' provato la formula hotel alcune volte (tutto benissimo) , la formula villettina normale (un po' meno bene, non era ristrutturata) ... e quest'anno provo la villa.... poi ti sapro' dire...
skkkkkk

Users who are viewing this thread

Back
Alto