Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume VI" (Gennaio 2014-Dicembre 2014) (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Prospero

Io speriamo...
I Tds del momento sono quelli greci, due intraday questa mattina :up:. Lo spread greco è sceso parecchio, può darsi che ci sia sotto qualcosa di positivo vedremo. Sarà contento Giuseppe :)!
 

camaleonte

Forumer storico
Ritieni che il cross possa risentirne positivamente,approcciando quell'eventuale doppio max?http://www.investireoggi.it/forum/attachment.php?attachmentid=269889&stc=1&d=1391603773


Non ho preso questo titolo guardando solo l'aspetto grafico ma, facendo decine di considerazioni da molto tempo, fra cui, quella che il mondo "industrializzato" non può fare a meno di paesi come il Brasile che è ricchissimo e, viceversa.
Ho considerato l'aspetto demografico come pure, l'inevitabile declino di USA ed Europa ma anche, la prospettiva di una futura valuta paniere che, secondo me, non è solo argomento da salotto. Inoltre, il Real ha perso in pochissimo tempo
circa il 60% dai minimi con tutte le conseguenze che ne derivano sull'inflazione e i tassi che, non possono salire all'infinito. Aggiungo anche che, la caduta a oltranza degli emergenti in genere, metterebbero a rischio i grandi interessi che le multinazionali hanno in questi paesi, quindi...
 

drazenpetrovic

Forumer attivo
Non ho preso questo titolo guardando solo l'aspetto grafico ma, facendo decine di considerazioni da molto tempo, fra cui, quella che il mondo "industrializzato" non può fare a meno di paesi come il Brasile che è ricchissimo e, viceversa.
Ho considerato l'aspetto demografico come pure, l'inevitabile declino di USA ed Europa ma anche, la prospettiva di una futura valuta paniere che, secondo me, non è solo argomento da salotto. Inoltre, il Real ha perso in pochissimo tempo
circa il 60% dai minimi con tutte le conseguenze che ne derivano sull'inflazione e i tassi che, non possono salire all'infinito. Aggiungo anche che, la caduta a oltranza degli emergenti in genere, metterebbero a rischio i grandi interessi che le multinazionali hanno in questi paesi, quindi...

Grazie Camaleonte.Un ultima cosa,a qto ammonta il taglio min in Euro?
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Il sondaggio ADP di gennaio ha mostrato che negli Usa sono
stato creati 175 mila nuovi posti di lavoro nel settore privato
rispetto ai 238 mila del mese precedente. Il mercato si
attendeva un dato pari a +185mila. La rilevazione dà una
anticipazione dei più importanti dati sul mercato del lavoro,
che verranno diffusi venerdì.
 

drazenpetrovic

Forumer attivo

Allegati

  • NFP vs ADP since 2000 till Jan 2014.PNG
    NFP vs ADP since 2000 till Jan 2014.PNG
    318,7 KB · Visite: 243

camaleonte

Forumer storico
Grazie Camaleonte.Un ultima cosa,a qto ammonta il taglio min in Euro?


A circa 74000 €. Tieni presente che il taglio minimo di questa obbligazione è 250000 BRL che, verranno prima trasformati in $ in base alla quotazione del momento e poi, in €. A me è venuto Eur/Brl 3,253.

Un'ultima considerazione che ho fatto, riguarda il probabile allentamento monetario o, nuovo Ltro che la BCE potrebbe fare facendo indebolire l'€, spero!
 

drazenpetrovic

Forumer attivo
A circa 74000 €. Tieni presente che il taglio minimo di questa obbligazione è 250000 BRL che, verranno prima trasformati in $ in base alla quotazione del momento e poi, in €. A me è venuto Eur/Brl 3,253.

Un'ultima considerazione che ho fatto, riguarda il probabile allentamento monetario o, nuovo Ltro che la BCE potrebbe fare facendo indebolire l'€, spero!

Avevo intuito che erano proprio 250 K Brl la minimum size riportata da Boerse Fkft,qdi ti ringrazio nuovamente x la conferma che purtroppo mi esclude dall'entrare in questo bond,x motivi di sbilanciamento dei pesi in ptf.,che ritengo molto interessante.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto