Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume VI" (Gennaio 2014-Dicembre 2014)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Paolo, continuo sempre a seguire i due nipotini maschi :).
Ma debbo seguire anche i miei investimenti;).
I consigli che sono stati forniti in questo thd (specialmente da te) riguardo alla convenienza di acquistare a suo tempo i BTPItalia in emissione hanno permesso a chi ci segue di fare un ottimo investimento da cassettista, e non solo.
Anche vendendoli adesso si porterebbero a casa notevoli plusvalenze, avendo corso un rischio molto limitato.
E' la prova che uniti, completando sinergicamente le diverse competenze ed esperienze, possiamo cogliere le migliori opportunità di investimento dei nostri sudati risparmi e/o di coloro che ci hanno preceduto.
Le tue approfondite analisi su questi particolari titoli ci hanno permesso di risparmiare molto tempo, e di questo ti ringraziamo.
Buona notte, Giuseppe

Buongiorno Giuseppe e a tutti.

Sono assolutamente d'accordo: la complementarietà diffusa tra i componenti di questo 3d, costituisce un punto di forza difficilmente sostituibile. Un mio ringraziamento va a tutti voi.:bow:

Come dimostrano i miei fatti Sergio opto per avere uno o due eseguiti ..anche al mese se è possibile!:eek:..In effetti pago la differenza del trading mensile 30€ MOT se non arrivo alla cifra) ad esempio sto mese hanno addebitato 7 € e ciò dimostra che opero poco e cerco di fare gain corposi senza lasciare soldi alla SIM anche non pagando la tobin tax se è possibile( chiudere posizione intraday).Stamane sulle aperture sono riuscito nell'intento anche perchè ho venduto la prima volta l'azione su massimi (3,97 max ) e ricomprate un po alte ma comunque con plus positiva ..dirò che il mese è già incassato e tutto il resto sta a zero il tutto con 16 € circa di spese commissionali .Sono liquido al 60 %..un pensierino ad un nuovo btp italia posso farlo se verrà emesso,buonanotte.http://www.investireoggi.it/forum/attachment.php?attachmentid=270761&stc=1&d=1392069465

Buongiorno Stefano.

Il fine che ognuno di noi si prefigge, penso che sia quello di guadagnare qualcosa cercando di tutelare i propri risparmi. Personalmente, faccio del mio meglio per cercare di raggiungere questo obiettivo. Se non dovessi raggiungerlo beh! "Itaca" mi ha regalato sicuramente un "bel viaggio ricco di esperienze". Non ho predilezione per titoli in particolare ne mi innamoro perdutamente dei TDS. Mi oriento su tutto ciò che reputo conveniente, solo che purtroppo potremo saperlo solo dopo. C'è un momento per tutte le cose, dice l'Ecclesiaste, c'è quindi per me, il momento della prudenza e il momento della spregiudicatezza.:)

Buongiorno Roberto.

:up:

Non dimentichiamoci di Stefano...!:up:
Certamente!!Ho avuto la fortuna di conoscere personalmente diversi forumisti tra cui l'instancabile Stefano e il puntuale Sergio , ho vivo il pensiero e l'esperienza di aver conosciuto persone intelligenti e competenti ma anche simpatiche e gioviali...il thd non potrebbe fare a meno di tutti voi (non faccio nomi altrimenti rischio di dimenticare qualcuno)...

Ultima modifica:
Buongiorno Roberto.

:up:

Non dimentichiamoci di Stefano...!:up:
Non ci si dimentica Sergio..e nemmeno di uno che fa 7 post al giorno .:lol:Ho migliaia di messaggi in privato e la gente mi chiede cosa deve fare coi risparmi.Rispondo che i guadagni vanno fatti con una aspettativa temporale sui tds con pazienza..non consiglio altro perchè anche io non sono immune da rischi comprando un azione e tradandola ma questa è tutta unaltra storia ed un lavoro che svolgo in modo professionale,grazie e buon inizio di trade e giorno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto