Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume VI" (Gennaio 2014-Dicembre 2014) (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefanofabb

GAIN/Welcome

camaleonte

Forumer storico
Ed io Mediaset ho comprato:rolleyes:..l'ho stoppata sulle aperture ma è scivolata un pochino.Stasera la tengo e pagherò l'obolo della Tobin:mmmm:


Ciao Stefano.
Hai fatto bene, proprio ieri ho letto che potrebbe arrivare a 9 €...!:up:


Secondo te/voi, se il prossimo governo dovesse portare la tassazione sui TDS al 20%, con i rendimenti ormai risicati che offrono, chi li sottoscriverà?
 

stefanofabb

GAIN/Welcome

Allegati

  • df.JPG
    df.JPG
    144,7 KB · Visite: 136

stefanofabb

GAIN/Welcome
Ciao Stefano.
Hai fatto bene, proprio ieri ho letto che potrebbe arrivare a 9 €...!:up:


Secondo te/voi, se il prossimo governo dovesse portare la tassazione sui TDS al 20%, con i rendimenti ormai risicati che offrono, chi li sottoscriverà?
Ho tempo a fare altre tradate fino lassù:lol:A volte mi getto nella mischia..(mi dai la fonte dell'articolo che hai letto per favore). p.s:Il governo non porterà la tassazione al 20 a mio giudizio!Se fosse si avrebbero meno appeal i corti..le scadenze lunghe sarebbero più acquistate,forse:rolleyes:ciao
 

camaleonte

Forumer storico
Ho tempo a fare altre tradate fino lassù:lol:A volte mi getto nella mischia..(mi dai la fonte dell'articolo che hai letto per favore). p.s:Il governo non porterà la tassazione al 20 a mio giudizio!Se fosse si avrebbero meno appeal i corti..le scadenze lunghe sarebbero più acquistate,forse:rolleyes:ciao


Ricordo di averlo letto ma, con tutte le cose che leggo non lo ricordo.
Da ricerche ho trovato questo:

LE NOTIZIE DI: finanza - iL NOTiZiARiO
LE NOTIZIE DI: finanza
E così il costo della convenzione è sceso dai 9 milioni annui per il triennio ..... TITOLO: Mediaset in grande spolvero dopo la scommessa da 700 mln sulla Champions ... it che il Biscione si è aggiudicato in esclusiva tutta la Champions League per il ...... sancita da Bofa-Merrill Lynch (giudizio "buy", target price a 8 euro).

Comunque anche 8 € sarebbe un bel risultato...!:)
 

trez17

Forumer attivo
info

:ciao: e buonaserata
Vorrei sapere da chi sarà così gentile dal rispondermi:
oggi ho venduto causa bisogno e non volendo ancora uscire dai btp questo z/c isin:it0001200390 comit98/28 acquistato circa 10 anni fa e "dimenticato volontariamente in ptf" a 60,44. mi sono spaventato vedendo l'incidenza fiscale complessiva avendo venduto per 10.000€ ho pagato 541,04 di tasse.
secondo voi è normale?molte grazie a tutti e viva i nostri amati btp:up::up::up:
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Ricordo di averlo letto ma, con tutte le cose che leggo non lo ricordo.
Da ricerche ho trovato questo:

LE NOTIZIE DI: finanza - iL NOTiZiARiO
LE NOTIZIE DI: finanza
E così il costo della convenzione è sceso dai 9 milioni annui per il triennio ..... TITOLO: Mediaset in grande spolvero dopo la scommessa da 700 mln sulla Champions ... it che il Biscione si è aggiudicato in esclusiva tutta la Champions League per il ...... sancita da Bofa-Merrill Lynch (giudizio "buy", target price a 8 euro).

Comunque anche 8 € sarebbe un bel risultato...!:)
Grazie Sergio ,sempre gentile:up:Un occhiata al Future >Btp che ha chiuso alle 19 con 30 tick sopra le chiusure delle 17-30..immagino aperture in GAP UP domattina..un rigore a porta vuota?:clap:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto