Ed io Mediaset ho comprato..l'ho stoppata sulle aperture ma è scivolata un pochino.Stasera la tengo e pagherò l'obolo della TobinGià...! E piano piano capiranno e capiremo che con l'€ forte l'Europa avrà grosse difficoltà ad esportare e, sempre piano piano continuo a comprare $.
Oggi ho comprato poco di queste:
PETROLEOS D VEN. 12/35 (Reg.S) | Bond | A1G8LH | USP7807HAQ85 | Börse Frankfurt (Frankfurt Stock Exchange)
Ed io Mediaset ho comprato..l'ho stoppata sulle aperture ma è scivolata un pochino.Stasera la tengo e pagherò l'obolo della Tobin
Ho tempo a fare altre tradate fino lassùA volte mi getto nella mischia..(mi dai la fonte dell'articolo che hai letto per favore). p.s:Il governo non porterà la tassazione al 20 a mio giudizio!Se fosse si avrebbero meno appeal i corti..le scadenze lunghe sarebbero più acquistate,forseciaoCiao Stefano.
Hai fatto bene, proprio ieri ho letto che potrebbe arrivare a 9 €...!
Secondo te/voi, se il prossimo governo dovesse portare la tassazione sui TDS al 20%, con i rendimenti ormai risicati che offrono, chi li sottoscriverà?
Ho tempo a fare altre tradate fino lassùA volte mi getto nella mischia..(mi dai la fonte dell'articolo che hai letto per favore). p.s:Il governo non porterà la tassazione al 20 a mio giudizio!Se fosse si avrebbero meno appeal i corti..le scadenze lunghe sarebbero più acquistate,forseciao
Grazie Sergio ,sempre gentileUn occhiata al Future >Btp che ha chiuso alle 19 con 30 tick sopra le chiusure delle 17-30..immagino aperture in GAP UP domattina..un rigore a porta vuota?Ricordo di averlo letto ma, con tutte le cose che leggo non lo ricordo.
Da ricerche ho trovato questo:
LE NOTIZIE DI: finanza - iL NOTiZiARiO
LE NOTIZIE DI: finanza
E così il costo della convenzione è sceso dai 9 milioni annui per il triennio ..... TITOLO: Mediaset in grande spolvero dopo la scommessa da 700 mln sulla Champions ... it che il Biscione si è aggiudicato in esclusiva tutta la Champions League per il ...... sancita da Bofa-Merrill Lynch (giudizio "buy", target price a 8 euro).
Comunque anche 8 € sarebbe un bel risultato...!