pappacefalo
Forumer attivo
2037.... 98.64... secondo voi a 100 è il caso di vendere tutto e riprendermi il mio MILIONE o aspettare????
un consiglio si può avere... ehm...
Bisognerebbe che Paolo (SPX) intervenisse..è molto bravo sui calcoli.Provo a dare un occhiata ma sul tardi..ora ho appuntamento per affitto,buona serae buonaserata
Vorrei sapere da chi sarà così gentile dal rispondermi:
oggi ho venduto causa bisogno e non volendo ancora uscire dai btp questo z/c isin:it0001200390 comit98/28 acquistato circa 10 anni fa e "dimenticato volontariamente in ptf" a 60,44. mi sono spaventato vedendo l'incidenza fiscale complessiva avendo venduto per 10.000€ ho pagato 541,04 di tasse.
secondo voi è normale?molte grazie a tutti e viva i nostri amati btp
2037.... 98.64... secondo voi a 100 è il caso di vendere tutto e riprendermi il mio MILIONE o aspettare????
Bisognerebbe che Paolo (SPX) intervenisse..è molto bravo sui calcoli.Provo a dare un occhiata ma sul tardi..ora ho appuntamento per affitto,buona sera
è l'andamento del 37... ma e con questo?
...che si spera con ragione che salga ancora e con esso tutto il resto, da quel che ho capito io .
Ho trovato questo sul WEB .Potrebbe essere d'aiuto,buona notte Formule di calcolo ZC Prezzo Teorico 62,090617Grazie Stefano,sempre molto gentile e disponibile!buonaserata
Per pappa,io pensa che sono uscito dal37 con la metà quando prezzava 93,50 circa un mese fa! Ho solo da imparare, non sono in grado di dare consigli, ( vendi e pentiti) se ne hai bisogno altrimenti dal grafico di drazen vedo ancora spazio in su ciao ciao