Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume VI" (Gennaio 2014-Dicembre 2014) (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pappacefalo

Forumer attivo
2037.... 98.64... secondo voi a 100 è il caso di vendere tutto e riprendermi il mio MILIONE o aspettare????

un consiglio si può avere... ehm...
 

pappacefalo

Forumer attivo
Oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

ma un consiglio che vi costa darmelo???? La banca dice di non vendere ancora....
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
:ciao: e buonaserata
Vorrei sapere da chi sarà così gentile dal rispondermi:
oggi ho venduto causa bisogno e non volendo ancora uscire dai btp questo z/c isin:it0001200390 comit98/28 acquistato circa 10 anni fa e "dimenticato volontariamente in ptf" a 60,44. mi sono spaventato vedendo l'incidenza fiscale complessiva avendo venduto per 10.000€ ho pagato 541,04 di tasse.
secondo voi è normale?molte grazie a tutti e viva i nostri amati btp:up::up::up:
Bisognerebbe che Paolo (SPX) intervenisse..è molto bravo sui calcoli.Provo a dare un occhiata ma sul tardi..ora ho appuntamento per affitto,buona sera
 

drazenpetrovic

Forumer attivo

Allegati

  • Btp 2037 storico al 18 feb 2014.PNG
    Btp 2037 storico al 18 feb 2014.PNG
    22,1 KB · Visite: 272

trez17

Forumer attivo
Bisognerebbe che Paolo (SPX) intervenisse..è molto bravo sui calcoli.Provo a dare un occhiata ma sul tardi..ora ho appuntamento per affitto,buona sera


Grazie Stefano,sempre molto gentile e disponibile!buonaserata

Per pappa,io pensa che sono uscito dal37 con la metà quando prezzava 93,50 circa un mese fa! Ho solo da imparare, non sono in grado di dare consigli, ( vendi e pentiti) se ne hai bisogno altrimenti dal grafico di drazen vedo ancora spazio in su ciao ciao
 

pappacefalo

Forumer attivo
...che si spera con ragione che salga ancora e con esso tutto il resto, da quel che ho capito io :).

bene, siete già in due a dire di non vendere... aspetto a decidere i consigli anche ginetto, baretto e stefanuzzo.... ops, i vezzeggiati non sono ammessi :D:D... mai avrei pensato di essere vicino al traquardo in così breve tempo... la cosa più strana e assurda è che non mi fa nessun effetto...
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Grazie Stefano,sempre molto gentile e disponibile!buonaserata

Per pappa,io pensa che sono uscito dal37 con la metà quando prezzava 93,50 circa un mese fa! Ho solo da imparare, non sono in grado di dare consigli, ( vendi e pentiti) se ne hai bisogno altrimenti dal grafico di drazen vedo ancora spazio in su ciao ciao
Ho trovato questo sul WEB .Potrebbe essere d'aiuto,buona notte Formule di calcolo ZC Prezzo Teorico 62,090617
Emissione 17.02.1998 Prezzo emissione 18,65
Scadenza 17.02.2028 Prezzo rimborso 100
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto