Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume VI" (Gennaio 2014-Dicembre 2014)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A questo punto dopo aver ascoltato,pur non essendo ancora eletti,le battute e contro-repliche dei nostri governanti in pectore,sarebbe preferibile una bella e sana correzione(che anche se va contro il ns.interesse,penso potremmo gestire:siamo o non siamo pur sempre traders ).Così potremmo vedere se i nuovi illuminati non si darebbero una calmata:altro che mistificare,parlando di rimodulazione.

A questo punto dopo aver ascoltato,pur non essendo ancora eletti,le battute e contro-repliche dei nostri governanti in pectore,sarebbe preferibile una bella e sana correzione(che anche se va contro il ns.interesse,penso potremmo gestire:siamo o non siamo pur sempre traders ).Così potremmo vedere se i nuovi illuminati non si darebbero una calmata:altro che mistificare,parlando di rimodulazione.

E' questione di tempo...

il braccio destro di Renzi, Delrio:
No patrimoniale, si valuta tassazione rendite finanziarie - Niente patrimoniale, assicura sempre Delrio. Discorso diverso per le rendite finanziarie, perché "c'è una parte non in linea con la tassazione che c'è in Europa e questo per reperire più soldi va valutato". "Se una signora anziana ha messo da parte 100 mila euro in Bot - è l'esempio - non credo che se le togli 25 o 30 euro ne avrà problemi di salute. Vediamo".
---------------
Anzitutto , già con il prelievo 2014 sui depositi di 20 centesimi , la signora avrà confiscati euro 200 dai sudati e superstiti risparmi , dopo il setaccio di n imposte varie - e quindi, lo dichiarano apertamente con le intenzioni di cui sopra, nelle loro menti ci sono i risparmi dei cittadini- per le immense truffe ai danni dello stato c'è sempre tempo, vero??? Vergogna!!!

povero paese del caz.zo, non uscirà mai dalla mer.da

L'Eurostat ha reso noto che ha gennaio l'indice dei prezzi al
consumo dell'area euro segna un +0,8% anno, in linea con
quanto fatto segnare a dicembre 2013. La lettura finale diffusa
oggi è superiore rispetto al +0,7% della lettura flash diffusa
a fine gennaio. Su base mensile confermato il calo
dell'1,1%.
Milano, Finanza.com

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back