Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume VI" (Gennaio 2014-Dicembre 2014) (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

drazenpetrovic

Forumer attivo
A questo punto dopo aver ascoltato,pur non essendo ancora eletti,le battute e contro-repliche dei nostri governanti in pectore,sarebbe preferibile una bella e sana correzione(che anche se va contro il ns.interesse,penso potremmo gestire:siamo o non siamo pur sempre traders ).Così potremmo vedere se i nuovi illuminati non si darebbero una calmata:altro che mistificare,parlando di rimodulazione.
 

camaleonte

Forumer storico
A questo punto dopo aver ascoltato,pur non essendo ancora eletti,le battute e contro-repliche dei nostri governanti in pectore,sarebbe preferibile una bella e sana correzione(che anche se va contro il ns.interesse,penso potremmo gestire:siamo o non siamo pur sempre traders ).Così potremmo vedere se i nuovi illuminati non si darebbero una calmata:altro che mistificare,parlando di rimodulazione.


E' questione di tempo...
 

1966

Forumer attivo
il braccio destro di Renzi, Delrio:
No patrimoniale, si valuta tassazione rendite finanziarie - Niente patrimoniale, assicura sempre Delrio. Discorso diverso per le rendite finanziarie, perché "c'è una parte non in linea con la tassazione che c'è in Europa e questo per reperire più soldi va valutato". "Se una signora anziana ha messo da parte 100 mila euro in Bot - è l'esempio - non credo che se le togli 25 o 30 euro ne avrà problemi di salute. Vediamo".
---------------
Anzitutto , già con il prelievo 2014 sui depositi di 20 centesimi , la signora avrà confiscati euro 200 dai sudati e superstiti risparmi , dopo il setaccio di n imposte varie - e quindi, lo dichiarano apertamente con le intenzioni di cui sopra, nelle loro menti ci sono i risparmi dei cittadini- per le immense truffe ai danni dello stato c'è sempre tempo, vero??? Vergogna!!!

povero paese del caz.zo, non uscirà mai dalla mer.da
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
L'Eurostat ha reso noto che ha gennaio l'indice dei prezzi al
consumo dell'area euro segna un +0,8% anno, in linea con
quanto fatto segnare a dicembre 2013. La lettura finale diffusa
oggi è superiore rispetto al +0,7% della lettura flash diffusa
a fine gennaio. Su base mensile confermato il calo
dell'1,1%.
Milano, Finanza.com
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto