Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume VI" (Gennaio 2014-Dicembre 2014)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
arrivano i soldi sui tds , ma attenti, se M5stelle và in pezzi, venendo a mancare l'unico vero oppositore di lorsignori, arriveranno bastonate a gogò , in quanto assente la protesta ed il pericolo di avvicendamenti ai posti di comando- se avessimo un forte partito comunista, saremmo tutelati da lorsignori, per evitare che vada al potere la protesta- il loro target è la distruzione della Russia e contenimento della Cina- prima delle elezioni aumento volatilità, in funzione dei sondaggi su potenziale successo dei movimenti antieuropei-

Modestamente, essendo il titolare del furgone, sono io che conduco le trattative...:lol::lol:

:lol: TITOLARE MIO NONNO!!! :lol:
ricorda l'hashtag che ti ho creato..#barostaisereno !!!.. :lol:, vedi che la mia entrata di ieri sui ,30 ti ha sostenuto? .. :lol::lol:
mollato a 94,95/95,05 ..vedo di fare un altro giro con il furgone se trovo posto ..l'ho riempito VERY HARD con il new 2024 ..vediamo se domattina mi riesce il giochetto delle anagrafiche mancanti (se no si tiene :D e più avanti si raddoppia.. )

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto