Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume VI" (Gennaio 2014-Dicembre 2014)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io per non saper nè leggere nè scrivere sono uscito in gain dal 37 preso pochi giorni fa...adesso valuto un rientro a 99...

ma a quanto può arrivare sto benedetto 37??? ormai non conviene mica tanto acquistarlo...

gain fatti insieme!

Buongiorno a tutti, scusate l'entusiasmo. Il 2037 ormai è ad un passo dai 100!!! Chi lo avrebbe mai immaginato in così breve tempo!!!! Buona giornata!!!!

Ciao xymon. Onore a questo thd e a chi si rende utile nell'interesse di tutti!
Insieme siamo più forti e commettiamo meno errori!:)
Buoni gain a tutti!! :up:
Giuseppe

e lo spread scende!

Ultima modifica:
Buongiorno
HO
PROVATO AD ANTICIPARE IL ..........

oggi ho pagato il mio obolo:wall::wall::wall:

Allegati

• anticipo.jpg
    anticipo.jpg
    5,1 KB · Visite: 264
Buongiorno a tutti,
è un momento nel quale non so come investire e sono molto liquido. Avrei pensato di prendere in considerazione anche io il gold per una parte del mio portafoglio. Potrei sapere quale è il migliore strumento secondo voi per investire su questo metallo: fondi, etf, oppure oro fisico?
Grazie

Io avrei piacere di avere il fisico nelle mie mani ma purtroppo è scomodo, quindi ripiego, mio malgrado, sugli etc (etf)

Diversificazione in un ptf a rischio medio/alto

Il vero oro in questi ultimi mesi sono stati i tds greci ben oltre la più rosea della più ottimistica delle previsioni :), con tutti i loro rischi beninteso.

Proprio così Prospero: il grafico ad un anno è impressionante!
La mia terza gamba del ptf (quella in Grecia) si è allungata quindi parecchio.
Spero in un ulteriore allungo del gold.
I tds hanno fatto quello che hanno potuto.
Mantengo ferma la scelta strategica del mio ptf fatta nel 2012, dopo la catastrofe greca.
Ciao, Giuseppe

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto