Rientrato adesso dalla palestra. Roberto, mi hai anticipato la battuta .
Ciao, ciao, Giuseppe
Ma dai? Proprio ieri casualmente ne ho preso un cippetto di 1000 quote...spero di raccoglierne i frutti...ciao Giuseppe.
Chiamalo cippetto
Ne raccoglieremo i frutti. Difficile che il metallo giallo tradisca,
Notte, Giuseppe
Chiamalo cippetto
Ne raccoglieremo i frutti. Difficile che il metallo giallo tradisca,
Notte, Giuseppe
Qui quando parliamo di gold quasi tutti investono in etc gold (etf)...rischio cambio con dollaro e strumento molto volatile, quindi come potrebbe essere facile il guadagno, viceversa potrebbe in un attimo perderti anche due figure...quindi fai i tuoi calcoli...Buongiorno a tutti,
è un momento nel quale non so come investire e sono molto liquido. Avrei pensato di prendere in considerazione anche io il gold per una parte del mio portafoglio. Potrei sapere quale è il migliore strumento secondo voi per investire su questo metallo: fondi, etf, oppure oro fisico?
Grazie
Qui quando parliamo di gold quasi tutti investono in etc gold (etf)...rischio cambio con dollaro e strumento molto volatile, quindi come potrebbe essere facile il guadagno, viceversa potrebbe in un attimo perderti anche due figure...quindi fai i tuoi calcoli...
...rimpiango solo di non aver scelto di fare slow trading in Grecia evitando di dare troppe commissioni ma comunque è andata sempre bene dato che a parte qualche storno sono sempre stati UP!. Sono dentro sempre con un solo titolo, ora questo ora quello, adesso ho il 25 preso 280 tick rispetto alla chiusura di stasera.
Ciao buonanotte.
cos'è questo candelone rosso sull' fbtp?