STROZZINAGGIO
Forumer attivo
guarda il tenore delle notizie che mettono qui:Guarda.. io credo proprio che SEI TU che HAI SBAGLIATO THD e dovresti rendertene conto
Di Arena Politica nel forum ce n'è già una ..e anche altri spazi OFF TOPIC dove tranquillamente dar sfogo a codeste "ipotesi"
Roberto provocatore? A me risulta che Roberto abbia, DA ANNI, con i suoi 6000 e passa post contribuito in modo PROPOSITIVO alla crescita di questo gruppo con un collaborativo confronto fatto di consigli e aiuto ..
..tu? in una settantina di post solo il ricordarci che siamo destinati al default post elezioni europee , di come sia assurdo mantenere posizioni sui nostri titoli , di poteri egemoni che pilotano il nostro destino "cinico e baro"
A me i toni "categorici" non piacciono per niente. In questo concordo appieno con il buon Sergio che ci ricorda che in uno spazio pubblico è questione DI RISPETTO
A me piaceva collaborare e far crescere il Thd discutendo con dati tecnici, matematici, parlando di rendimenti, andamento e prospettive con DATI REALI OGGETTIVI del nostro mercato..in un confronto collaborativo, costruttivo e SOPRATTUTTO ANCHE GIOVIALE perchè convinto che di ansie "VERE", REALI (..altro che "moniti" triti e ritriti ..) ne abbiamo già fin troppe!
Scrivo "piaceva" perchè il partecipare ad una ribalta di sfoghi e catastrofismi a me non interessa, se lo stile di partecipazione del thd è diventato questo.
Stanco di questo andazzo, stacco e saluto gli amici che sanno dove sono e dove trovarmi su twitter
InvestireOggi - La guida agli investimenti finanziari e di Borsa
vuoi scrivere anche a loro?
Forse non sei cosciente dei rischi che corri, comunque sei troppo ansioso- se leggo e sono in disaccordo , o rispondo entrando nel merito, oppure non leggo i post del soggetto, ma non mi sogno di scrivergli di smetterla di scrivere - tantomeno scrivo che sono c...zate, come ha fatto Baro- trovami dove ho scritto che è assurdo investire in tds-
secondo te io leggo questo forum e poi investo al 100% in un allevamento di galline?
Baro, comunque, non ha bisogno che tu gli faccia da avvocato.
Il mio nick è bello grande, per favore , per tutelare le tue coronarie, evitami- grazie - buon trading-
p.s. potresti essere anche più attento, dall'inizio ho scritto che fino alle elezioni non ci bastoneranno- quindi goditi altri 3 mesi
Ultima modifica: