Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume VI" (Gennaio 2014-Dicembre 2014)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
btp37 è a 100 :up:
Si, magnifico :), tuttavia non capisco come mai oggi con Fbtp a 120,14 i corsi dei Btp siano più alti di quando la settimana scorsa Fbtp aveva toccato 112,40 :mmmm:.
Non capisco nemmeno perchè l'oro non salga dato che la crisi ucraina mica è risolta.

Ultima modifica:
Si, magnifico :), tuttavia non capisco come mai oggi con Fbtp a 120,14 i corsi dei Btp siano più alti di quando la settimana scorsa Fbtp aveva toccato 112,40 :mmmm:.
Non capisco nemmeno perchè l'oro non salga dato che la crisi ucraina mica è risolta.

Xchè ieri c'è stato il rollover x il Btp fut dal contratto Marzo a quello attuale Giugno,come si può notare da quella sorta di gap down lasciato sul grafico;rollover di ca -50 ticks.

Xchè ieri c'è stato il rollover x il Btp fut dal contratto Marzo a quello attuale Giugno,come si può notare da quella sorta di gap down lasciato sul grafico;rollover di ca -50 ticks.
Grazie, solo che di solito quando c'era il cambio del benchmark la cosa veniva spiegata subito e ampiamente nel 3d per difendere le coronarie dei più anziani del noio club e io ieri per non sottolineare ulteriormente la mia ignoranza non ho osato chiederlo anche se lo sospettavo :D.

Grazie, solo che di solito quando c'era il cambio del benchmark la cosa veniva spiegata subito e ampiamente nel 3d per difendere le coronarie dei più anziani del noio club e io ieri per non sottolineare ulteriormente la mia ignoranza non ho osato chiederlo anche se lo sospettavo :D.
Anch'io ho tenuto i denti stretti ieri Antonio ed oggi ho più soldi in cassa.:up:Sapevo che la guerra finanziaria Ucraina per un manipolo di Gas che avanza a Putin non può destare un conflitto a fuoco cruento..spero che... per i possessori di obbligazioni di quei paesi non ci sia un bagno di sangue e che non diventi un alter -ego greco..purtroppo negli ultimi anni speculano sugli stati periferici.Buon giorno

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 04 mar - I future a
Wall Street rimbalzano con decisione all'indomani del
peggiore calo giornaliero da un mese per Dow Jones e S&P 500.
Le tensioni tra Russia e Occidente sull'Ucraina sembrano
essersi almeno per il momento affievolite dopo il presidente
russo Vladimir Putin ha dichiarato che "non serve per ora" un
intervento militare anche se la Russia "si riserva il diritto
di adoperare ogni mezzo per proteggere i cittadini dell'Ucraina
orientale". Putin ha specificato che le truppe russe sono in
Crimea solamente per questioni di sicurezza nazionale. Cio'
basta al mercato per riscoprire un po' di avversione al
rischio: oro e petrolio, ieri in rialzo di circa il 2%, oggi
sono oggetto di prese di beneficio. I future di Dow, S&P 500 e
Nasdaq balzano dell'1%. Il contratto ad aprile dell'oro cede
l'1,19% a 1.334,10 dollari l'oncia. I future con stessa
scadenza del greggio, ieri ai massimi di cinque mesi e mezzo,
perdono l'1,20% a 103,75 dollari al barile.

non so che fare con il 44 tenere con cedola 4,75 o vendere con più di 9 figure fatte (sono 2 anni di cedole anticipate non male) suggerimenti?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto