Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume VI" (Gennaio 2014-Dicembre 2014)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buon pomeriggio!
Stavo guardando l'elenco dei btp Rendimento Netto e ho notato che l'ultimo messo sul mercato ( 1 set 24 3,75 ) sembra un pò disallineato rispetto agli altri. Secondo una mia modesta opinione dovrebbe recuperare con una salita dei prezzi.
Sbaglio?

Buon pomeriggio!
Stavo guardando l'elenco dei btp Rendimento Netto e ho notato che l'ultimo messo sul mercato ( 1 set 24 3,75 ) sembra un pò disallineato rispetto agli altri. Secondo una mia modesta opinione dovrebbe recuperare con una salita dei prezzi.
Sbaglio?
Buonasera-
Probabile- da tener presente che , essendo appena emesso , risponde probabilmente alle nuove clausole CAC , che consentono operazioni di ristrutturazione, alla bisogna , da parte del Tesoro- :ciao:
http://www.adusbef.it/consultazione.asp?Id=8723&T=P

Ultima modifica:
Buonasera-
Probabile- da tener presente che , essendo appena emesso , risponde probabilmente alle nuove clausole CAC , che consentono operazioni di ristrutturazione, alla bisogna , da parte del Tesoro- :ciao:
Adusbef - DEBITO PUBBLICO:TITOLI STATO DURATA SUPERIORE 12 MESI, EMESSI DAL 1.1.2013, POSSONO ESSERE “RISTRUTTURATI” IN CASO DIFFICOLTA’ PAESE. INFORMARSI PRIMA

Il fatto che ha la cac pare che non influisce sul prezzo!
Ho notato il disallineamento anche con i suoi cugini emessi dal 1 gennaio 2013.

Il fatto che ha la cac pare che non influisce sul prezzo!
Ho notato il disallineamento anche con i suoi cugini emessi dal 1 gennaio 2013.
nell'articolo si ricorda che:
La quantità di titoli ricontrattabili (con le CAC)non deve superare il 45% del totale emesso in un anno.
In passato lo spread fra marzo e agosto 21 è stato anche del 1% (assurdo)- poi si sono accorti....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto