Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume VI" (Gennaio 2014-Dicembre 2014)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
[FONT=courier new,courier,mono](Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 21 mar - Dati macroeconomici Non sono previsti dati macro. Appuntamenti societari Non sono attese trimestrali di rilievo. Discorsi e Relazioni Discorso del governatore della Fed di Chicago Charles Evans ad una conferenza sull'Affordable Care Act e il mercato del lavoro alle 9 (le 14 in Italia). Discorso del governatore della Fed di St. Louis James Bullard ad un evento della Brookings institution alle 11.45 (le 16.45 in Italia). [/FONT]

buongiorno.
UCRAINA-RUSSIA : procede la manovra per isolare la Russia (ai ns. esportatori settore mobili già tremano i polsi:down:) - alcuni attori cercheranno di provocare una guerra civile- aumenterà la bolletta energetica dell'Italia, peggiorando la ns. situazione economica :down:(una goduria per chi sappiamo)-

chi non ricorda il passato è destinato a riviverlo-

Ultima modifica:
buongiorno.
UCRAINA-RUSSIA : procede la manovra per isolare la Russia (ai ns. esportatori settore mobili già tremano i polsi:down:) - alcuni attori cercheranno di provocare una guerra civile- aumenterà la bolletta energetica dell'Italia, peggiorando la ns. situazione economica :down:(una goduria per chi sappiamo)-

chi non ricorda il passato è destinato a riviverlo-
Buon giorno e un :ciao::ciao:belli,Bekki&brutti
forse ci stanno preparando la camera a gas x tt gli ITALIANI

Clamoroso, la UE Pepara L'attuazione del Fiscal Compact: 1.000 EURO L'ANNO PER OGNI ITALIANO PER 20 ANNI! - Rischio Calcolato

Buon we:ciao:

Ultima modifica di un moderatore:
Stamane, tra un colpo di zappa e l'altro perchè l'orto non aspetta, sono rientrato in forze sul 37 a 100,16, precedentemente venduto a 100,45.

Stamane, tra un colpo di zappa e l'altro perchè l'orto non aspetta, sono rientrato in forze sul 37 a 100,16, precedentemente venduto a 100,45.
Ciao Sergio...da pochi minuti sono libero come un fringuello dalla terra lusitana e già un po' mi manca ma come dicono gli esperti "mai innamorarsi di un titolo"...ora mi guarderò intorno anch'io sul dafarsi...

Ciao Sergio...da pochi minuti sono libero come un fringuello dalla terra lusitana e già un po' mi manca ma come dicono gli esperti "mai innamorarsi di un titolo"...ora mi guarderò intorno anch'io sul dafarsi...

Ciao Roberto, lieto di rileggerti e sapere che sei di nuovo pronto per la "trincea".
Le occasioni non mancano e, sono convinto che avrai modo di essere vincente.:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto