Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume VI" (Gennaio 2014-Dicembre 2014)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non sarà certo un titolo da trading...

Chi lo può dire? Con gli altri Btp it ho sempre fatto trading ovviamente con certi size :Y. Tutto sta a capire se prenderlo a 100 ha una certa convenienza.
Il fatto che il retail comperi prima e gli istituzionali dopo potrebbe essere un grave handicap.

Chi lo può dire? Con gli altri Btp it ho sempre fatto trading ovviamente con certi size :Y. Tutto sta a capire se prenderlo a 100 ha una certa convenienza.
Il fatto che il retail comperi prima e gli istituzionali dopo potrebbe essere un grave handicap.
Accetto la tua obiezione Antonio ma nel trading standard intraday o multiday non credo che un investitore compri questo titolo...il discorso poi delle size da usare è corretto ma a giudicare dal sentiment internazionale sui bond non sembra che i rendimenti possano essere ancora compressi di molto...

Non sarà certo un titolo da trading...

Beh, gli altri hanno avuto un apprezzamento interessante, dopo tutto.
Bisogna vedere se la differenza di durata e se la nuova situazione del mercato (rendimenti più bassi), rendereanno la questione meno interessante.

Giuseppe, tu che sei un grande detentore di BTP IT come lo vedi il nuovo arrivato? :bow:

Beh, gli altri hanno avuto un apprezzamento interessante, dopo tutto.
Bisogna vedere se la differenza di durata e se la nuova situazione del mercato (rendimenti più bassi), rendereanno la questione meno interessante.

Giuseppe, tu che sei un grande detentore di BTP IT come lo vedi il nuovo arrivato? :bow:
Non mi sono spiegato...certo che gli altri btp italia si sono apprezzati dopo l'emissione ma certo non si possono definire titoli puri da trading stile 37 o 44...poi ognuno...

Ultima modifica:
SISMA E INQUINAMENTO 1/3 ESTRAZIONE PETROLIO in ITALIA - Maria Rita D'Orsogna - YouTube SISMA E INQUINAMENTO 3/3 ESTRAZIONE Forse qui la risposta ma secondo me è proprio la speculazione delle grosse lobby petrolifere e una politica stringente dei paesi membri OPEC
Algeria

Arabia Saudita

Emirati Arabi

Indonesia

Iran

Iraq

Kuwait

Libia

Nigeria

Qatar

Venezuela)..insomma!un" muro di gomma" :-oBuona sera SISMA E INQUINAMENTO 2/3 ESTRAZIONE PETROLIO in ITALIA - Maria Rita D'Orsogna - YouTube SISMA E INQUINAMENTO 3/3 ESTRAZIONE PETROLIO in ITALIA - Maria Rita D'Orsogna - YouTube

Buongiorno Stefano e a tutti.

C'è anche questo articolo:

Eni: Recchi, da raddoppio produzione idrocarburi vantaggi a Paese

Comunque è sicuramente un problema creato dalle lobby e dalla speculazione che, mi pare, rappresentino la cosa certa esistente, tra l'incertezza della politica e la mancanza di volontà specifiche quasi a condividerne la complicità.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto